Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Oscam e aggiornamento diritti 093b

AW: Oscam e aggiornamento diritti 093b

da me si agiorna con oscam/cccam nel erver linux!!
 
AW: Oscam e aggiornamento diritti 093b

Ciao gianni,

io ho anche la 0919 in server linux ma nn so come settare server e client per prendere aggio, puoi aiutare con esempio di config.

grazie.
 
AW: Oscam e aggiornamento diritti 093b

[-SONIC-];878687 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Scusate, ma mi unisco al grido di gioia! :D:D:D

SKY 0919 diritti giá aggiornati (l'ultima volta me ne ero dimendicato e ho trovato la carta chiusa e mi chiedevo perché sky mi ha chiuso la carta non pensando che mi ero dimendicato di aggiornarla con la CCcam) :emoticon-0106-cryin:emoticon-0106-cryin:emoticon-0106-cryin

La carta TivúSat funziona molto bene, non si legge la data dei diritti ma credo nell'aggiornamento con la CCcam 2.2.0 :emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun::emoticon-0157-sun:
Aspetto per confermare! :emoticon-0168-drink:emoticon-0168-drink:emoticon-0168-drink
 
Zurück
Oben