Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

oscam.dvbapi importanza?

Jony01

Freak
Registriert
16. April 2010
Beiträge
280
Reaktionspunkte
6
Punkte
78
Buon giorno Ragazzi,

forse qualcuno avrá letto qualche post dove ho sempre chiesto aiuto a risolvere la mia Fritzbox con il mio dreambox con oscam only. Beh da ieri sera finalmente sono riuscito é vi dico anche perche:

Il problema piú grande era che la oscam non voleva riconoscere tutti smargo attaccati. Adesso uso il protocol "smartreader" con il serial number dello smargo é tutto é perfetto. Tramite dvbapi mi arrivano anche gli emm quindi tutto tranquillo.

Adesso ho solo una domanda che ancora non sono riuscito á capire. Má usando il file oscam.dvbapi sulla dream la oscam é veramente piú veloce?

Sé si vorrei provare anch´io. Come é dove si crea la oscam.dvbapi sulla dreambox (Newnigma²) é cosa potrebbe esserci scritto per i miei:

- S*y De carta S02
- Tivusat
- HD+ carta HD01
- JSC Sports (Viaccess 4.0)

Forse non sará una grande cosa pero fino ad esso non ho trovato informazioni sul´file da creare.

Grazie é buon week end.

Jony
 
AW: oscam.dvbapi importanza?

oscam.dvbapi funge come il prio della cccam praticamente puo dare la priorita ad un provider e puoi ignorarne un'altro

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
qui ho allegato un esempio faccio passare la 09c4 e 09cd mentre blocco la 1702 093b e 0919
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: oscam.dvbapi importanza?

grazie rodd, ma dove si crea il file oscam.dvbapi?

ciao
Jony
 
AW: oscam.dvbapi importanza?

si mette nella stessa cartella delle configurazioni oscam
 
AW: oscam.dvbapi importanza?

quindi la devo creare con tramite il DDC per mio Dreabox?

Jony
 
AW: oscam.dvbapi importanza?

si esatto ma non e detto che ti serve per forza diciamo che e' utile solo se tu ricevi oppure hai piu carte dello stesso provider con diversi ident altrimenti non serve
 
Ciao a tutti scusate l'intromissione,ma il file dvbapi si deve installare anche nel dream ?ho un dm 500 hd,e le cam ecc...li devo mettere a manina (tbz2)
 
AW: oscam.dvbapi importanza?

Salve Ragazzi,

anche io ho bisogno del vostro aiut....

allora ho un server con oscam pura....Sky ( 09c4 Srg e tivusat
adesso ho passato la tivusat dell smargo rotto alla dream nell slot interno
ho configurato anche la la oscam pura ....
mi da connessione con il server e viceversa
il problema e che io non ho visione dell mio server pure essendo connesso
il log mi dice che il reader dvbapi no match reader
ha a che fare con il dvbapi ?

ecco le miw config:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

per un aiuto we ne sarei veramente grato.

salutoni
 
Zurück
Oben