Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto oscam disconnesstioni continue card tivusat

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

mercurio07100

Ist gelegentlich hier
Registriert
27. Oktober 2012
Beiträge
65
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
è da un pò di tempo che ho questo problema senza che io abbia cambiato conf , il reder di tivusat si blocca è devo riavviarlo manualmente questo avviene molte volte durante la giornata è un problema conosciuto o sono l'unico?

allego log oscam


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

aggiorna la oscam
 
Re: AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

ho provato di tutto, a mettere le più vecchie le più recenti le vie di mezzo ma non cambia nulla, ora ho l'ultima
OSCAM 1.20-unstable_svn build r9167

sta su server debian e la leggo con easymouse2
 
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

se sta su un server devi farla aggiornare dai tuoi client e un problema di aggiornamento
 
Re: AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

si certo la faccio aggiornare dal mio dec/client come sempre ho fatto non credo che sia quello il problema
 
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

e allora postaci le tue conf.
 
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

Hallo
scusatemi se mi intrometto.
Sto problema ce l`ho anche io.uso fritzbox freetz devel 7270v2 easymouse2
Sarebbe da quando sono uscite le oscam nuove,per quanto ne so va usato un nuovo cardmhz/mhz,oppure "autospeed = 1"
io ho rimesso una oscam vecchina e funziona il tutto
 
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

se volete essere aiutati per lo meno postate le vostre conf e non quelli dei vostri user locali e non.
non scrivete solo essenziale per lo meno di scrivere cosa usate e come li usate e visto e considerato che non avete fiducia a chi vi vuole aiutare
e bene se non postate niente.
 
Re: AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

scusa ma quelle sono le mie conf cosa devo scrivere di più?

ti serve vedere anche questo?

oscam.user


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

visto che la fai aggiornare da i tuoi client controlla il reader che ai su configurazioni e dopo controlla cosa ai messo ai tuoi client.
 
Re: AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

scusa ma non ti seguo, intendi di verificare il reader nella conf dei miei client?

cioe questa

oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: oscam disconnesstioni continue card tivusat

scusa qui parliamo di fare aggiornare la tua card tivusat che ti da problemi e non dei tuoi reader in proxis ( tuoi amici che ti passano la linea )
io intendevo di controllare i tuoi reader e le loro impostazioni.

se il tuo label si chiama tivusat per fallo aggiornare dai tuoi cliente su au si mette au= tivusat

per questo motivo ti avevo chiesto le conf e non per controllare i tuoi user.
 
ma forse non mi sono spiegato bene,
il mio problema non è aggiornare la card, che con le configurazioni che hai visto si aggiorna perfettamente, ma il fatto che durante la giornata almeno 3/4 volte il reader va in errore e non legge più la card
(titolo del thread "oscam disconnessioni continue card tivusat), costringendomi a riavviare il reader a mano, e come è scritto nel primo post questo succede da qualche mese prima era tutto ok con le conf che ho postato
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben