Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Oscam : disconnessione continua reader esterni ?

Matteo901p

Ist gelegentlich hier
Registriert
24. Mai 2013
Beiträge
34
Reaktionspunkte
1
Punkte
8
Salve a tutti ... sono oramai 3 giorni che mi sono acccorto di un fatto MAI accaduto un po strano... Vado a controllare lo stato della oscam e mi accorgo che i miei reader ESTERNI(SEMPRE funzionanti ) ogni tot di tempo(random) si "disconnettono" .. Mi ritrovo quindi UKNOWN come stato reader e nel log leggo:


2013/09/18 11:52:39 5596F0 ReaderEsterno [cccam] disconnected: reason close
2013/09/18 11:53:10 5596F0 p ReaderEsterno [cccam] connecting to indirizzoReaderEsterno


Premessa : uso dvbapi (oscam pura)
Oramai è una cosa continua e non riesco a capire da cosa possa dipendere e/o se è normale oppure no.. Ma non credo
Questo accade quando non sto guardando nulla...se sto vedendo qualcosa, i reader funziona ma magari altri fanno questo scherzetto...


Ringrazio tutti , sperando in un vostro aiuto!
posto oscam.conf e oscam.server (clinenesterna)


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: Oscam : disconnessione continua reader esterni ?

Le ho messe... Non credo serva quella per user
 
AW: Oscam : disconnessione continua reader esterni ?

Normalmente questa e la soluzione
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
. Visto che gia ce l´hai puo essere che il tuo share partner fa disconettere a i clienti che vanno in idle (tipo sleep).
 
Zurück
Oben