Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

Re: AW: Re: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

GRAZIE!
Adesso ho capito! Chiaro come il sole! E infatti la soffitta e la cantina ora hanno un po' di luce, ma solo quella della carta che può stare nello slot.
Seguendo la logica del file .cfg leggo:

CARD INFO PORT : 14000 (cioè da qui passano i dati della carta? io però non ho aperto questa porta allo zio pino ne a nessuno!)

ONLINE CLIENTS PORT : 15000 (Idem come sopra! Cos'è?)

ONLINE CONNECTIONS PORT : 15001 (ok, e queste?)
ONLINE SHARES PORT : 15002 (???)

B: /dev/sci0 00 (questa immagino sia il primo slot dove ho la tvSAT)

B: /dev/sci1 00 (... e questo il secondo, che ora è vuoto)


SOFTKEY FILE : /var/keys/SoftCam.Key (qui c'è una cosa strana! Sotto ti spiego!)
AUTOROLL FILE : /var/keys/Autoroll.Key (idem... Sotto ti spiego!)

ZAP OSD TIME : 3 (sembra relativa all'OSD... ma che cos'è)

OSD USERNAME : root (ha un user e una password?)

OSD PASSWORD : 123
(?? a che serve)


Dentro a /var non c'è /keys/ o meglio, è una folder che punta a /usr/keys e dentro non c'è SoftCam.Key ma ci sono una serie di file tutti chiamati nome_file.services

Inoltre, se io ho ciccia da un plugin per esempio come lo mando in cantina se lo zio pino non ha un Black Hole ma solo un Edision Mini? A meno che io non possa caricare un cccam.cfg da usb, che mi pare si possa fare. In ogni caso sul VU+ devo dire da dove passano i dati della carta virtuale, o sbaglio?
???
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Re: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

[QUOTE = brunomall; 2189697] Ciao Ecco La mia CONFIGURAZIONE. Con this Vedo venire client Tutto da Una c-line. Ma Proprio Tutto Senza congelamento. Cielo, M7, Tivùsat e molte Belle Cose.

Buonasera , ho acquistato amiko alien 2 e desidero utilizzare la oscam come client configurandola con la mia cline.
Ho copiato la configurazione di bruno mail e sono riuscito ad avere luce su tutto tranne che su Mediaset Premium !
Ho fatto numerevoli tentativi e variazioni ma non sono riuscito ad avere visione su Mediaset premium !
dove sbaglio ? qualcuno mi puo' suggerire cosa variare ?
vi posto la mia configurazione



OSCAM.conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
OSCAM.dvbapi

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
OSCAM.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

OSCAM.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
- - - - - - - - - -

Chiedo scusa .... ho visto le istruzioni ed ho tentato di utilizzare lo spoiler , ma non ci sono riuscito
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

ma se passi una c-line al tuo azbox come mai non usi ciccia?
 
AW: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

Il mio decoder è Amiko Alien 2 tuner triplo e vorrei utilizzare oscam : chi mi puo' aiutare a verificare la configurazione e capire cosa sbaglio ? perche' non ho visione su mediaset premium ?

grazie
 
AW: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

ciao , grazie per avermi risposto e mi scuso se ho fatto qualche post in piu' .:emoticon-0115-inlov

comunque la cline non è mia ma mi viene passata.

la configurazione della oscam la ho copiata da quella di brunomail (post piu' sopra) .

adesso riesco a vedere il "cielo" e i "cioccolatini" ma non vedo "mediaset premium" .

Ti ringrazio per i suggerimenti che potrai darmi sui parametri da variare nella configurazione .
 
AW: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

ma visto che te la passano e giá ai visione, il problema potrebbe essere 2

il primo e che mediaset premiun e su dugitale terrestre quindi il tuo box senza una key per ricevere il terrestre non so se ce lai.
2) chiedi a chi ti passa la line se ti passa anche il premium.
 
AW: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

si , il premium ci sta nel pacchetto :
sul decoder amiko alien 2 , in multiboot ho installato il firmware openatv 4.2 e con la stessa cline vedo tranquillamente mediaset premium .
E' con il firmware spark che con la stessa cline vedo tutto tranne mediaset premium : da cosa puo' dipendere ?

grazie
 
AW: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

non conosco il tuo box ma presumo che sia un problema di treiber dell´image
 
Ciao a tutti,sto leggendo molto ma ci capisco meno, io ho comprato un dreambox 900 4k, ho istallato l immagine della demonisat versione 1.5, ho scaricato e istallato la oscam 11284 ho inserito la mia carta tvsat e vedo tutto quello che offre la carta tvsat, adesso vorrei inserire la mia c-line solo che non so come continuare, chiedo aiuto, grazie in anticipo.....
 
Ciao Turyddu,
devi creare un nuovo reader, lo puoi fare sia da webif che fa file
ti scrivo que quello che devi copiare in oscam.server entrando in ftp:
[reader]
label = 1
protocol = cccam
device = host,porta
user = xxxx
password = xxxx
inactivitytimeout = 30
group = 2
cccversion = 2.0.11
ccckeepalive = 1
audisabled = 1

ovviamente modificando i dati con quelli che hai in tuo possesso.
Ricordati di aggiungere il gruppo al tuo account dvbapi in modo da avere visione
saluti
 
Zurück
Oben