Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

sigbrainwash

Newbie
Registriert
5. März 2014
Beiträge
5
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao a tutti! Vorrei sostituire il client cccam con Oscam. Volevo sapere se qualcuno magari ha già una configurazione pronta da potermi passare. Sono un novello con Oscam e non so proprio dove mettere mano.
Grazie mille!
 
AW: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

Ciao Meister! Grazie per la risposta! Però come faccio a "miscelare" le configurazioni di sky, mediaset e tivusat? E' questo principalmente che non ho capito
 
AW: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

Ok! Proverò a capirci qualcosa anche se la vedo dura. Comunque per migliorare i tempi ecm o ridurre i freeze sono necessarie particolari configurazioni o bastano queste?
 
AW: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

se sei client con oscam non riduci freeze anzi secondo me come client è meglio cccam
 
AW: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

A me hanno consigliato di utilizzare oscam in quanto avrebbe migliorato la situazione
 
AW: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

se vuoi provare non costa niente comunque resto della mia idea io su server ho oscam sui client cccam
 
AW: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

dimmi cosa ti serve
 
AW: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

cmq jangia a raggione. Come client e uguale cosa usi, i freeze e blocchi non vengono da te ma dal server.
 
ciao ragazzi scusatemi se mi intrometto ma io faccio da server nella mia stessa abitazione e uso ciccia nel server con le mie card originali di skifo e in 4 mesi mi anno piallato 3 volte, pensate che e meglio usare oscam dal server per evitare meno piallature? Grazie
 
AW: Re: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

Ciao ecco la mia configurazione. Con questa vedo tutto come client da una c-line. Ma proprio tutto senza freeze. Cielo, m7, tivusat e molte belle cose.


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Re: AW: Re: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

Ciao,
Questa è la ciccia.cfg? La aggiungo oltre la F line?
Ho un VU+ BH2.0.8 e uso una ciccia emulata 2.2.1

Non posso tenerci dentro il canguro originale e per il momento condivido solo TV sat con la camera e il salotto su due client,
ma non contemporaneamente: accetta un cliente alla volta!

Io al momento ho una cosa semplicissima nella CCcia.cfg:
F: root 123 3 1 1 { 0:0:1 }
SERVER LISTEN PORT : 12000
CARD INFO PORT : 14000
ONLINE CLIENTS PORT : 15000
ONLINE CONNECTIONS PORT : 15001
ONLINE SHARES PORT : 15002
B: /dev/sci0 00
B: /dev/sci1 00
SOFTKEY FILE : /var/keys/SoftCam.Key
AUTOROLL FILE : /var/keys/Autoroll.Key
ZAP OSD TIME : 3
OSD USERNAME : root
OSD PASSWORD : 123
MINI OSD : yes


Come cavolo la attovo la Oscam?
 
Re: AW: Re: Oscam client per Sky IT, Mediaset Premium e TvSat

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Per adesso Il canguro lascialo a cuccia. Cielo + ciccia vanno a tenebre. Hai detto che usi blackhole su vu+? allora caricati un Plug in che si chiama "tspanel" e poi ti fai un giro fra le varie plug in e ti scarichi "trplugin" <quest ultima piena zeppa di pappine pronte o semi pronte. (io ho ancora tutti i capelli grazie a essa).

Per quanto riguarda ciccia con un client a volta. Hai configurato una sola F: line e questo non va.

aggiungi queste

F: soggiorno dm800 (in soggiorno metti C: 192.168.?.? 12000 soggiorno dm800
F: stanzadaletto dm500 C: 192.168.?.? 12000 stanzadaletto dm500
F: ziopino pinopino C: ilmiovuplussino.dyndns.tv 12000 ziopino pinopino (se ricevi qualcosa da zio pino o da zio pippo apri porta router 12000)
F: ziopippo pippopippo C: ilmiovuplussino.dyndns.tv 12000 ziopippo pippopippo

Spero di non essere stato troppo tecnico :)
 
Zurück
Oben