Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema oscam + cccam

genny10

Newbie
Registriert
19. November 2013
Beiträge
26
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ho un problema nello sharing del mio abbo m7.
Premetto io posseggo un decoder alien 2 plus e vorrei sharare con un altro decoder a casa (ariva 150 combo).
Studiando il cardsharing ho visto che per leggere la mia scheda m7 ho bisogno di un card reader (oscam) e di un emulatore (cccam), ma non ho capito come configurarli, ho fatto molteplici tentativi ma non vedo i canali criptati.
Come posso abbinare oscam con cccam per vedere la mia scheda su entrambi i decoder?
Come configuro oscam.server , oscam.conf , oscam.user e CCcam.cfg ?
Aspetto notizie!!!
 
AW: oscam + cccam

ho provato a mettere il solo oscam come emulatore senza cardserver ma niente non si vede nulla.
Premetto che io utilizzo enigma 2 (pkteam).
Come mai? Cosa sbaglio?
 
AW: oscam + cccam

Rettifico :D ci sono riuscito avevo sbagliato slot cam. però ora avrei 2 domande:
1 - la rsa key che mi hai passato vale per il mio abbonamento? ( non ho ancora capito la funzione della rsakey, è univoca per ogni abbonamento oppure è una key generale? )
2 - posso sharare con il decoder ariva 150 combo? Attraverso cccam?
 
Zurück
Oben