Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info OSCAM+CCCam su XTREND ET4000 Possibile? Se si come?? [tivusat+skyit]

fulvi0x

Ist gelegentlich hier
Registriert
20. März 2013
Beiträge
96
Reaktionspunkte
9
Punkte
28
Salve a tutti.. sto cercando di capire se è possibile leggere le carte tivusat e sky con oscam su un xtrend et4000 con immagine openpli..
In pratica vorrei usare come reader oscam per poi passare tutto alla cccam e sharare..
E' possibile fare ciò?? Se si come?
Grazie mille!!
 
AW: OSCAM+CCCam su XTREND ET4000 Possibile? Se si come?? [tivusat+skyit]

perché non dovrebbe leggerla?

stesse config che fai per altre img.
 
perchè nei plugin non c'è oscam+cccam, c'è solo oscam o solo cccam..
comunque non ho mai configurato neanche altre immagini perciò chiedo..
se ho detto che immagine avevo era solo per dare maggiori info sulla mia situazione??
Sareste così gentili da aiutarmi??

In pratica mi è stato consigliato di usare la oscam solo come reader e poi usare ccccam per inviare lo share..

Mi date una mano per favore??
Non so proprio da dove iniziare.. Ora sto usando cccam ma senza card s*y, solo tivusat.

Innanzitutto devo installare oscam stable dai plugin?? visto che non c'è oscam+cccam.. e poi ??
Grazie mille
 
AW: Re: OSCAM+CCCam su XTREND ET4000 Possibile? Se si come?? [tivusat+skyit]

se magari posti le config visto che ti legge la tivusat, normalmente la ciccia ti legge anche la sky posta la config e dopo vediamo.

come alternativa puoi usare anche solo oscam con protocollo cccam
 
EDIT: risolto, sono riuscito a leggere la carta tivusat e attivare un fline e ricevere una nline

per quando devo aggiungere una carta devo solo aggiungere la sezione [reader] in oscam.server giusto ?

un'altra domanda.. quando avrò un'altra carta, per condividerle entrambe ad uno stesso client che usa cccam devo fargli mettere due nline? una per ogni caid giusto?? visto che in oscam.conf ogni caid va aperto su una porta diversa..
giusto o si può fare tutto su una porta??
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Re: OSCAM+CCCam su XTREND ET4000 Possibile? Se si come?? [tivusat+skyit]

ti sei risposto da solo
 
Zurück
Oben