Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info ORF su Carta 1702

Amauri 8

Ist oft hier
Registriert
25. November 2009
Beiträge
185
Reaktionspunkte
38
Punkte
28
Ciao a tutti,

non ci ho fatto mai caso ma oggi o visto na cosa strana che un client stava sul Canale ORF 1 HD e sul oscam.log della 1702 mi dava not found ma che centra la 1702 con ORF ? Ho e possibile farsi attivare ORF su la 1702 ? Se vado sul sito della **y non ho l´opzine di aggiungere ORF

Saluti Amauri 8
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: ORF su Carta 1702

No non pescava sul la d05 prima cosa non ce lo e seconda cosa o provato io stesso e mi va ad pescare la 1702 e quando vado a vedere nel oscam.log mi spunta not found.

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
 
AW: ORF su Carta 1702

Ok risolto

Si come non ci avevo fatto mai caso e ho visto sta cosa mi sembrava strano. ORF si puo aggiungere al Abo **y ma solo in Austria perche devono fare la verifica se in austria pagi il canone. Qui in Germania non e possibile aggiungere il ORF.

Saluti Amauri 8

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
 
Zurück
Oben