Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Nuovo video con sky funzionante!!!

Dj Amon

Stamm User
Registriert
23. Oktober 2009
Beiträge
1.101
Reaktionspunkte
724
Punkte
273
Ort
Deutschland
Ecco che ho trovato un nuovo video con sky funzionante tramite oscam 00_s.
Questa volta l' autore del video Tvtronx ha rimosso tutti gli adesivi! Pare che lui veda sky tramite Network (cs). Questa volta e' rimasto su Sky Max per piu' di 30 secondi senza nessun blocco della oscam.

Sara' vero???

Video:

[nomedia]http://www.youtube.com/watch?v=XaxafxSAV8g[/nomedia]
 
AW: Nuovo video con sky funzionante!!!

keine träume...es ist hell mit Oscam:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party
 
AW: Nuovo video con sky funzionante!!!

e come se ce luce....
soltanto che si blocca ogni 30 secondi per qualche millesiomo di secondi e por riparte...
cmq molta gente gia vede il problema che bisogna inserire nella configurazione dei dati..sia il seriale della carta in HEX e anche il Box-ID....
 
AW: Nuovo video con sky funzionante!!!

e lo vista ma dove si trova sta cam?? mica sara la cam normale???
 
AW: Nuovo video con sky funzionante!!!

Un ennesimo nuovo video ?
raga non vi fate infinocchiare la cam si puo rinominare(umbennen)
piano piano stanno a rompe che se la tenessero, o la rendano publica!! con tanto di guida come si fa.
 
AW: Nuovo video con sky funzionante!!!

Vi presento gli Autori, qualcuno li conosce?:wacko1:
Faranno il giro del mondo sti due, basta bloccare il video per riprenderli. Che guaio.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Nuovo video con sky funzionante!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


Ascolta da prediscindere che ho un abbonamento completo le tue battute cerca almeno di risparmiartele e da un bell po di tempo che vi seguo in silenzio PERO adesso basta. Sono daccordo anzi me lo auguro che con qheste cam ho Oscam ci sara luce pero SENZA CS possibbile. Tutto ovviamente senza rancore :emoticon-0150-hands
 
AW: Nuovo video con sky funzionante!!!

Ha scordavo vuoi la mia foto. Non c´é problema:wacko1:
 
Zurück
Oben