Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Nuovo moderatore [-sonic-]

AW: Nuovo moderatore [-sonic-]

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

HEHE!!!!

Anche io gia mi sonbo domantdato dove e rimasto!!!

Pero come so lui lavora di notte!!!
Pergcio forse dorme tutto il girno...:emoticon-0113-sleep:emoticon-0113-sleep:emoticon-0113-sleep:emoticon-0113-sleep:emoticon-0113-sleep:emoticon-0113-sleep:emoticon-0113-sleep
 
AW: Nuovo moderatore [-sonic-]

Stanotte era sul Forum, percui la notizzia gli è arrivata.
Non credo che stia scappando,

Comuque sarebbe giusto come minimo presentarsi
nell`area Mod vorstellung.
 
AW: Nuovo moderatore [-sonic-]

ma e`strano o no????
appena fatto Moderatore e gia non si fa sentire.....
domani vado personalmente a casa e ci tiro le orecchie:dance3::dance3::dance3::dance3:
 
AW: Nuovo moderatore [-sonic-]

Ero contento per la sua promozione.
Però so che si prega in chiesa.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Nuovo moderatore [-sonic-]

forse mi ripeto ma fa niente....
fare il Moderatore non significa sapere tutto sull`Hobby del Sat ma e`saper Moderare una sezione.... che uno abbia piu` qualita`in campo del nostro Hobby e solo a suo favore..nient`altro!!!!!!!!!
Quindi secondo la mia opinione (e non ne facciamo un dramma) di Moderatore ne basta uno solo...o no???? ma forse anche due perche`no....ma non trovo giusto che tra qualche mese ci ritroviamo tutti Moderatori e con un paio di User.
 
Zurück
Oben