1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Non si vede piu niente con HDMI

Dieses Thema im Forum "Dreambox (Italiana)" wurde erstellt von Mafioso1984, 2. Mai 2010.

1. Mafioso1984

Mafioso1984 Ist gelegentlich hier

Punkte für Erfolge:
    0
    Beruf:
    Mafioso
    Ciao,

non posso piu vedere con HDMI solo con Scart. Non esce il scermo con HDMI. Nel Forum Tedesco dicono che e un Problema del Treiber, e si deve fare un " downgrad" ma come si fa? e ce qualcuno con il stesso Problema?

Grazie:emoticon-0106-cryin

2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. tinu1978

tinu1978 Guest

AW: Non si vede piu niente con HDMI

Forse dovresti dare u po di piu informazioni come per esempio:che imagine che usi etc. perché qua ci hanno toldo la:323::emoticon-0105-wink:

4. Mafioso1984

Mafioso1984 Ist gelegentlich hier

Punkte für Erfolge:
    0
    Beruf:
    Mafioso

Allora ho Bh v.012. e con Scart posso vedere e con HDMI no. e non ho cambiato niente nei Impostationi etc.

5. tinu1978

tinu1978 Guest

Hai controllato i cavi?Hai riavviato la Dreambox?Forse dovresti controllare le configurazioni Av della Dreambox e anche le configurazioni della tua Tv.Anche se sei sicuro che non hai cambiato niente va sempre meglio dare un controllata.

6. Zagor44

Zagor44 Spezialist

Punkte für Erfolge:
    0
    Beruf:
    Rompipalle!

Forse hai settato "Scart" invece di "DVI". Prova a cambiarlo dal "Menu, Configurazioni, Sistema, Configurazioni A/V". Se non va installa l'image da capo e metti subito su "DVI" :emoticon-0167-beer:

Diese Seite empfehlen