Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

new ...extra url nemesis

AW: new ...extra url nemesis

....AZZ non era poi cosi difficile comunque "prego" e giacché ci sei passa anche nell'aria "saluti"! Ciao!!!:dance3:
 
AW: new ...extra url nemesis

Ciao Raga puo confermare qualcuno che adesso il file non funziona
 
Re: AW: new ...extra url nemesis

Il file che ho allegato un po di tempo fa tutt'oggi a me funziona perfettamente provato proprio un minuto fa quindi confermo che funziona! Ciaooooooo!!!!!!!!!!!
 
Cambia il vecchio url con questo attuale: xxxxxxx e dovrebbe funzionare! E se ci clicchi sopra ti manda direttamente al sito di Nemesis dove lo puoi anche scaricare da li! Ciaooooo fammi sapere!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: new ...extra url nemesis

Funzionano tutti e due.

A xxxxxxx

era prima extra-nemesis.com e o ora e .net per questo non andava piu!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Buonasera allo staff,
scusate se riprendo questo 3ad, ma desideravo avere informazioni in merito all'extra url, io possiedo un DM 500HD con immagine nemesis 2.6 release 107r5, leggendo i vari post ho aggiornato il file extra modificando l'estensione da .com a .net, verificato il test della rete con DHCP disabilitato, tutto verde tranne il nameserver non confermato. Fatto questo appena provo a scaricare gli addons o gli extra (premendo 2 volte il tasto blu) mi restituisce l'errore di server non trovato e di controllare la connessione internet.
Cosa sbaglio a fare? Bisogna dare i permessi 755 o lasciare i 644?
Il file addon.url contiene questo:
xxxxxxxx
addonsE2_26.xml
è corretto?
Scusatemi per la tempesta di domande. Ringrazio anticipatamente per le risposte datomi. Saluti

@Edit
Risolto Link Removed
Attuale configurazione rete:
Indirizzo IP 192.168.0.2
Netmask 255.255.255.0
Gateway 192.168.0.1
DNS primario 192.168.0.1
sapete quale era l'inghippo???? Avevo dimenticato di mettere il segno di spunta sulla condivisione della rete del wi-fi me lo sono ricordato perchè alle volte facevo dei test utilizzando un'internet key e anche lì dovevo mettere il segno di spunta sulla condivisione.

P.S. La configurazione degli addons sopra descritta è corretta? Mi restituisce sempre l'errore di server non trovato e di controllare la connessione internet, ma adesso ho terminato i miei lampi di genio:wacko1:
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: new ...extra url nemesis

xxxxxxx
Funziona perfettamente. Vai sul sito e scaricato il zip e fai come ce scritto.

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: new ...extra url nemesis

credo che azk24 intende addons.url non posso provare ma dimmi se questo link funziona xxxxxxx edita il file aggiungendolo trovato su corvone
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben