1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Nel 2013 una gara in Austria

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 10. Dezember 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Red Bull, Marko: «Nel 2013 una gara in Austria»

    Le possibilità che l'Austria rientri nel calendario della Formula Uno nel 2013 sono in aumento

    [​IMG]

    VIENNA - Con lo stop del governo turco a eventuali finanziamenti statali per il ritorno della Formula 1 a Istanbul, l'ex A1-Ring, ora denominato 'Red Bull Ring', in Austria, sembra essere diventato il circuito favorito per riempire la ventesima casella nel calendario del prossimo anno. «Abbiamo messo a conoscenza la FIA che possediamo una pista con la licenza per la Formula 1», ha detto il capo della società Helmut Marko a "Speed Week". A pagare i costi, secondo Marko, non sarà «nè la provincia della Stiria, nè la Repubblica d'Austria».

    OSTACOLI? - Un altro ostacolo potrebbe essere la mancanza di alloggi nella zona di Spielberg, ma Marko ha insistito: «Ce n'erano già abbastanza negli anni Settanta e Ottanta». E inoltre Graz, la seconda città più grande dell'Austria dopo Vienna, non è lontana. L'A1-Ring, completamente rinnovato da allora, ha ospitato la Formula 1 fino al 2003 e, per quanto riguarda eventuali difficoltà in vista dell'organizzazione di un Gran Premio in un tempo così breve, per Marko «non c'è problema».
    cds

     
    #1

Diese Seite empfehlen