Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Navigazione per Nokia N82....

pavel_nedved1971

Ist gelegentlich hier
Registriert
1. Februar 2009
Beiträge
56
Reaktionspunkte
10
Punkte
8
Ciao Possiedo un Nokia N82 e come avevo giá accenato a Piela vorrei mettere il navigazione. Tu mi avevi detto di guardare nella sezione Tedesca e mi hai consigliato il garmin, sono andato a vedere e mi sono messo le mani nei capelli :kez_03:"quelli che mi sono rimasti" io sinceramente non ci capisco niente di telefonini e ho visto tanta di quella roba da scoraggiarmi mi potresti dare qualche altro chiarimento?

Esempio:

- Quale programma scaricare
- Servono delle Crack
- A cosa devo stare attento un volta caricato il programma

Bee.. si... sono proprio in alto mare anche se con il mio telefonino si possono fare tantissime cose io apparte telefonare non faccio altro, quindi ho paura a fare qualcosa di sbagliato per quello vorrei qualche dritta ciao e grazie.
 
AW: Navigazione per Nokia N82....

Ciao grazie per avermi risposto ho scaricato il primo file e la guida invede il secondo file non me lo lascia scaricare dice sempre che devo registrarmi rimetto il nik e la pass ma non va...
 
AW: Navigazione per Nokia N82....

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


ciao,

nella datenbase vi dovette registrare un altra volta . si puo usare il nickname uguale e anche la passwort. ma si deve fare la stessa procedura come nel forum...

il faq lho scrito a posta per te questa mattina. :wacko1: spero che ti trovi bene con quela guida. e fai delle domande , cosi si puo migliorare...
 
AW: Navigazione per Nokia N82....

ok mi sono reregistrato e adesso sonoi nella pagina dove devo scaricare il secondo file credo sia questo il primo giusto?

---(Garmin City Navigator® Europe NT 2009 v11 Mapsource Version)

peró no capisco ci sono tanti file... ho fatto uno screen

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


e inoltre grazie per la guida é molto chiara peró non ho capito una cosa per il lettore di carte io ho un adattatore di tipo usb stück che legge tante carte anche queste del telefonino quindi credo sia quello che mi serve peró sono perplesso riguardo alla card ne devo usare una vuota o va bene anche quella che ho con le foto e qualche video?
 
AW: Navigazione per Nokia N82....

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


per prima cosa hai bisogno della firmware:

e questa: Garmin Mobile XT 5.00.20 S60

poi il k*eygen per attivare, la firmware. e poi per ultima cosa la mapsource per caricare la mappa.

si , per la mapsource devi prendere tutte quelle cartelle.
poi apri la uno con il .rar, appena le hai tutte, e poi se non si apre, la copi su un cd con il nero nel modo iso!

 
AW: Navigazione per Nokia N82....

....inoltre grazie per la guida é molto chiara peró non ho capito una cosa per il lettore di carte io ho un adattatore di tipo usb stück che legge tante carte anche queste del telefonino quindi credo sia quello che mi serve peró sono perplesso riguardo alla card ne devo usare una vuota o va bene anche quella che ho con le foto e qualche video?
 
AW: Navigazione per Nokia N82....

Ciao volevo avvisarvi che pian piano mi avvicino all'operazione "Garmin :crazy_pilot:" cosi l'ho nominata, e con il preziosissimo aiuto di Piela credo che riusciró nell'intento quindi appena avro fatto vi comunico la notizia.
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Navigazione per Nokia N82....

Ciao Piela purtroppo non riesco a fare il file iso della mapsource mi chiede la pass e quella che ho provato l'altro ieri non va. Che posso fare? Grazie.
 
AW: Navigazione per Nokia N82....

Annunciazione!!! Annunciazione!!! Eccomi qua come promesso, finalmente dopo tanto tribolare con diversi incidenti di percorso vi posso comunicare.......:dance4: "Missione compiuta" :dance4: navigatore Garmin istallato e funzionante sul mio Nokia N82. Sono appena tornato da un giro di prova e vi dico che va una meraviglia, una cosa fantastica, una squisitezza e come direbbe qualche mio amico napoletano "Nu Babbá". Naturalmete peró mi sembra doveroso dirvi che senza l'aiuto del nostro amico se non che moderatore (Piela) io non ci sarei riuscito visto che abbiamo avuto qualche intoppo con il mapsource che non ha funzionato come doveva, e ancora non so per quale motivo, ho cmq istallato la mappa della Germania e come giá detto funziona benissimo. Adesso non mi resta che comprare un'altra micro card e riprovare tutta l'operazione da solo cosi da memorizzare bene i passaggi ma anche perché la mia micro card non é molto grande 2GB ne voglio mettere una da 8GB e di conseguenza dovró rifare l'operazione da capo. Credo di avervi detto tutto e non mi resta altro che ringraziare ancora una volta (Piela).
 
AW: Navigazione per Nokia N82....

Ciao piela scusami se ritorno sull'argomento ma dopo che si é rotta la micro card dove avevamo istallato con successo il garmin ad oggi non sono ancora riuscito a ripetere l'operazione nella nuova microcard, almeno in parte il garmin xt credo di averlo istallato correttamente ma ho problemi con la mappa mi da il messaggio "karte für Garmin-Gerät mi ID .......sind nicht freigeschaltet. Karten jetzt freischalten?" cosa posso fare? La mappa che ho trovato era composta da 13 file rar cosi nominati (cneu2009nt.part01.. fino alla cneu2009nt.part13) io ho estratto il primo zip e mi ha creato un unico file IMG-Datei da 1,52 GB che dovrebbe essere la mappa dell'europa con il nome (gmapprom.img). So che hai molti impegni ma se puoi darmi una mano perché credo di averle provate tutte ma senza risolvere il problema grazie in anticipo.
 
Zurück
Oben