Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Nascar, terribile incidente a Daytona

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Nascar, terribile incidente a Daytona

Quattordici persone tra il pubblico sono rimaste ferite, due in modo grave

C_3_Media_1581029_immagine_oleft.jpg


DAYTONA - Quattordici persone ferite, due in modo grave. E' questo il bilancio di un terribile incidente occorso all'ultimo giro della Drive4Copd 300 di Daytona, gara valevole per il campionato americano Nascar Nationwide Series.

LA DINAMICA - L'incidente è avvenuto nei momenti finali della gara. Tre Chevrolet e una Dodge sono entrate in collisione e l'urto contro il muro di protezione ha letteralmente distrutto le vetture, facendo schizzare pneumatici e pezzi di lamiera verso il pubblico della tribuna. Illesi i piloti, ma sono state feriti 14 spettatori, due in modo molto grave.

COMUNICATO NASCAR - La Nascar dopo il grave incidente ha rilasciato un comunicato: «Preghiamo per i tifosi rimasti feriti. Tutte le procedure effettuate dopo l'incidente per soccorrere i feriti sono state eseguite nei modi appropriati».
cds
 
Zurück
Oben