1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info MotoGp: Staring correrà con il Team Gresini

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 27. November 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    MotoGp: Staring correrà con il Team Gresini

    Il pilota australiano guiderà nel 2013 la Crt motorizzata Honda

    [​IMG]

    FAENZA - Via Stoner, dentro Bryan Staring. Sarà il 25enne a rappresentare l'Australia nella prossima stagione di MotoGp: il pilota di Perth correrà con il team Gresini sulla Crt motorizzata Honda, al posto di Michele Pirro, ora collaudatore Ducati. Un bel traguardo per Staring, che si è distinto nella Coppa Superstock 1000 a bordo della Kawasaki.

    OPPORTUNITA' Evidente la soddisfazione del centauro australiano: «Gareggiare in MotoGP mi era sempre sembrata una cosa molto lontana, praticamente irraggiungibile. Ora che ho davvero la possibilità di correre in questo campionato con il Team Gresini, tutto questo ha quasi dell’incredibile, un sogno che si realizza. E' l'opportunità più grande della mia carriera e l’affronterò dando il mio massimo». Una scommessa nella quale lo stesso Fausto Gresini crede molto: «Non vedo l’ora di vederlo in pista ed al lavoro con i nostri ragazzi con i quali, sono convinto, si integrerà benissimo».
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen