Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info MotoGp: Staring correrà con il Team Gresini

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
MotoGp: Staring correrà con il Team Gresini

Il pilota australiano guiderà nel 2013 la Crt motorizzata Honda

C_3_Media_1587121_immagine_oleft.jpg


FAENZA - Via Stoner, dentro Bryan Staring. Sarà il 25enne a rappresentare l'Australia nella prossima stagione di MotoGp: il pilota di Perth correrà con il team Gresini sulla Crt motorizzata Honda, al posto di Michele Pirro, ora collaudatore Ducati. Un bel traguardo per Staring, che si è distinto nella Coppa Superstock 1000 a bordo della Kawasaki.

OPPORTUNITA' Evidente la soddisfazione del centauro australiano: «Gareggiare in MotoGP mi era sempre sembrata una cosa molto lontana, praticamente irraggiungibile. Ora che ho davvero la possibilità di correre in questo campionato con il Team Gresini, tutto questo ha quasi dell’incredibile, un sogno che si realizza. E' l'opportunità più grande della mia carriera e l’affronterò dando il mio massimo». Una scommessa nella quale lo stesso Fausto Gresini crede molto: «Non vedo l’ora di vederlo in pista ed al lavoro con i nostri ragazzi con i quali, sono convinto, si integrerà benissimo».
cds
 
Zurück
Oben