Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

MotoGp: Doohan torna in pista a Phillip Island

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
MotoGp: Doohan torna in pista a Phillip Island

Il 5 volte campione nella 500 effettuerà alcuni giri di esibizione sul circuito australiano

C_3_Media_1565035_immagine_oleft.jpg


PHILLIP ISLAND - Il 5 volte Campione del Mondo della 500, Mick Doohan, scenderà in pista a Phillip Island durante il fine settimana del Gp d'Australia, alla fine di ottobre, con una Repsol Honda RC213V MotoGp per una serie di giri di dimostrazione.
«È trascorso molto tempo dall'ultima volta che sono salito su una MotoGp - precisa Doohan - fu qualche anno fa in Giappone, per questo sono molto emozionato. Non vedo l'ora di vedere tutto il mondo lì, anche per un saluto a Casey che si ritira». Doohan, che prenderà confidenza con la Rc213V 1000cc il sabato, farà i suoi giri celebrativi nella giornata successiva.

EMOZIONI HONDA - Con questa esibizione, Doohan si metterà in sella a un prototipo 2012 per la prima volta negli ultimi dieci anni. La sua ultima gara tra le curve casalinghe Doohan vinse il Gp d'Australia. «È fantastico poter fare un omaggio così ad un campione del mondo nel suo GP di casa. Con Mick e Casey in pista, sarà senza dubbio un fine settimana emozionante per Repsol Honda», ha commentato Shuhei Nakamoto, vicepresidente esecutivo di Hrc.
corrieredellosport
 
Zurück
Oben