1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

MotoGp a Motegi fino al 2018

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 13. Oktober 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    MotoGp a Motegi fino al 2018

    Accordo tra la Dorna e il presidente di Mobilityland

    [​IMG]

    MOTEGI - A Motegi fino al 2018: la Dorna, detentrice dei diritti commerciali e televisivi della MotoGp, ha annunciato il rinnovo della collaborazione con il circuito GP giapponese dopo l’accordo tra l'amministratore delegato di Dorna Carmelo Ezpeleta e il presidente di Mobilityland Hiroshi Soda. «È un piacere estendere la nostra presenza qui al Twin Ring di Motegi per altri 5 anni. Dal Giappone provengono case come Yamaha e Honda, e il GP di Motegi è uno dei più importanti del Campionato. Siamo uniti anche per i prossimi anni e lavoreremo insieme per cambiamenti innovativi», ha detto Ezpeleta.
    MOTOGP IMPORTANTE IN GIAPPONE - «Siamo felici di poter continuare la nostra collaborazione con MotoGP, la più alta categoria a livello sportivo su due ruote. Il clima economico non è dei migliori ma vogliamo giocare un ruolo importante nell’evoluzione delllo sport dei motori. Siamo felici perché si è capito quanto è importante la MotoGP in Giappone e per il grande supporto che Dorna ci ha dato con questo rinnovo contrattuale», ha aggiunto Hiroshi Soda.

    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen