Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Modulo Disdetta SKY

AW: Modulo Disdetta SKY

...il mio abbo l´ho fatto a fine sett. o inizio ottobre del 2011, non ricordo di preciso.
Praticamente devo aspettare un anno, cioé al prossimo ottobre, per fare disdetta o lo posso fare subito?

cu
 
AW: Modulo Disdetta SKY

Ma viene disattivato pero in ottobre 2013? o sbaglio?
 
AW: Modulo Disdetta SKY

Condizioni generali del contratto Sky

L’abbonamento standard ha durata di 12 mesi. Nel caso in cui decidiate di recedere anticipatamente vi potranno richiedere il pagamento di 11.44 Euro a titolo di costi dell’operatore.
Nel caso in cui la disdetta venga fatta alla scadenza dei 12 mesi (considerando sempre i tassativi 30 giorni di preavviso) non si paga nulla. Decoder, smart card e telecomando vanno restituiti entro 30 giorni dal momento della disattivazione del contratto.
La cosa cambia nel caso in cui venga richiesta l’installazione della parabola: in questo caso la penale per disdetta anticipata rispetto ai 12 mesi puo’ richiedere un pagamento supplementare per rimborsare gli sconti percepiti.
E’ inutile perdere tempo al telefono: per la disdetta dovete SOLO effettuare la raccomandata R/R. Non bisogna allegare nulla, solo scrivere i propri dati personali, il codice cliente e fare riferimento al decreto Bersani se la disdetta è anticipata, come indicato nel modulo che trovate qui sopra.
In ogni caso, potete anche leggere le condizioni generali d’abbonamento sul vostro contratto

- - - Aktualisiert - - -

oppure.....
si puo`fare anche Online

Link ist nicht mehr aktiv.
 
AW: Modulo Disdetta SKY

Potresti fare di nuovo il upload della disdetta? Visto che non ce piu....

EDIT:

Qui ci sono i moduli anche in formato di PDF:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: La Sky inizia a far sul serio!!!!

La Sky inizia a fare sul serio!!! Mi e stato annullato l'abonamento per la fine del mese per uso illecito della smartcard.
 
AW: Modulo Disdetta SKY

io sono stato piu veloce di loro

mi sa che sono piu contenti se la gente va nei payserver

poi lo capiranno quando vedono come diminuiscono gli abonenti che pagano ma da laltro lato come alza il nummero di quelli che vedono

ci vorebbe un bel virus nel loro centro scifo :ireful2:


saluti
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Modulo Disdetta SKY

Potresti fare di nuovo il upload della disdetta? il link non va piu...

Grazie :)
 
AW: Modulo Disdetta SKY

Non dimenticatelo di farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1!!!!!
Disdetta!!!!!!!!!!!!!!!
 
Zurück
Oben