Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Modifica interna antifrittura ndx3 (93b) per DM500s

Ciao a tutti. Io ho eseguito la modifica sul mio dm600pvr. Sembra andare tutto bene. Il mio problema è che dopo avere istallato la gemini 4.7, non ho luce. Qualcuno mi potrebbe aiutare spiegandomi cosa devo fare? Un grazie a tutti.
 
Ciao a tutti. Io ho provato a fare la modifica al mio DM600PVR. Ho installato la Gemini 4.7 seguendo i vostri consigli, ma non posso testarla perchè non ho luce. Se qualcuno può aiutarmi. Grazie a tutti.
 
La mia carta inizia con 0002 e dovrebbe essere nds3.Ho installato CCcam2.1.3 + Oscam 0.99.4. Per le altre domande non so risponderti. Dammi un aiuto dove devo leggerle. ciao
 
Chiedo scusa ma devo scappare al lavoro. Sono reperibile e mi hanno appena chiamato. Se faccio presto mi collego più tardi, altrimenti domattina. Ciao e grazie
 
AW: Modifica interna antifrittura ndx3 (93b) per DM500s

qualcuno sa dove comprare dei condensatori da 15 ohm 1/2 w e diodo zender 4,7 V 400 mw - 550 mw????
 
AW: Modifica interna antifrittura ndx3 (93b) per DM500s

ai qurdato a conrad o reichelt??
 
AW: Modifica interna antifrittura ndx3 (93b) per DM500s

ti ho mandato un pm l'hai letto? quel negozio credo ha quei componentti
 
AW: Modifica interna antifrittura ndx3 (93b) per DM500s

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

Stuttgarter Strasse 32
71638 Ludwigsburg
07141 920771
 
AW: Modifica interna antifrittura ndx3 (93b) per DM500s

ma scusa quello e un satshop e non un elektroshop!
non le trovo ste cose!!
 
AW: Modifica interna antifrittura ndx3 (93b) per DM500s

ciao Rodd,
ieri mi ha telefonato il tuo amico che vuole essere fatta la modifica...e sto cercando di trovare i pezzi giusti.
Cmq credo che quelli che ho messo sopra nel link vanno bene
 
AW: Modifica interna antifrittura ndx3 (93b) per DM500s

in effetti il sito non li ha in lista ma io la ho comprato componenti simili comunque provate a chiamare

me l'immaginavo che i componenti erano per l'amico ma lui credo che abbia un 7000 o no?
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Modifica interna antifrittura ndx3 (93b) per DM500s

non so se ha un 7000 cmq adesso vedo di procurarli
 
Zurück
Oben