Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Miglior router

calibro9mm

Newbie
Registriert
1. Juli 2013
Beiträge
8
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve amici del forum...ho da poco letto per caso che alcuni router supportano oscam.
Ora chiedo a voi qual è il migliore attualmente per questo scopo ?
Facile da programmare senza uscire pazzi possibbilmente

grazie a tutti
 
AW: Miglior router

bisogna vedere se mastichi il tedesco, perché quel router che chiedi tu si chiama fritzbox e tutte le informazioni che ti servono sono in tedesco
 
AW: Miglior router

Grazie mille, adesso devo vedo di prenderne uno e poi inizio a rompere dinuovo:emoticon-0116-evilg
 
AW: Miglior router

Grazie mille per la tua disponibilità
Prima di comprare il router vorrei capire se è idoneo allo scopo: ti spiego ho un samsung d8000 e non ho trovato nulla in merito all installazione di oscam su questa tv per questo ho pensato al router
collegando quindi la tv al router poi riuscirei a risolvere il problema?
vorrei eleminare il decoder dalla tv dato che è munita di ricevitore integrato e vedere cio che vedo col decoder
è dunque possibbile?
grazie mille
 
AW: Miglior router

allora come primis che carta ai?
sulla tua tv puoi installare oscam o cam?
e come terzo e un mio consiglio, fai prima se ti compri un nuovo decoder e risparmi sia di tempo di nervi e di soldi.
 
AW: Miglior router

vorrei installare un client. ..oscam e ccam è indifferente
decoder ne ho tanti ma vorrei usare la tv x il fatto che la qualita visiva è migliire dopo averla settata con settaggi trovati in rete
x i nervi nn è un problema a me piace smanettare
 
AW: Miglior router

Ciao
Ai fritzbox si puo installare di tutto maggiormente la oscam.
Ti cosiglio di comprarti uno usato se vuoi smanettare(7270-7240)vanno bene al caso tuo.
ciao
 
AW: Miglior router

Grazie mille
dunque il fritzobx mi permetterebbe di usare il mio tv d8000 senza decoder? premetto che nn si può installare oscam su questa tv come dicevo qualche post piu sopra
 
AW: Miglior router

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao
Mmm ......Senza decoder.....ok pero se non puoi installare niente sul tuo TV d800 non puoi neanche ricevere.
Ameno che potresti usare un modulo diablo cam con CCcam installata allora puoi ricevere oppure far leggere direttamente dal modulo.
 
AW: Miglior router

purtroppo su questa tv anche modificandola con root non si può installare oscam a quanto ho letto.
Dunque mi converrebbe prendere una diablo wifi più tosto che il fritzbox dici?
 
AW: Miglior router

Allora al limite anziche impazzire lascio stare il decoder collegato cosi almeno ho i canali ordinati.
Grazie a tutti
 
Zurück
Oben