Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Mediaset e oscam

terminal

Freak
Registriert
23. November 2012
Beiträge
256
Reaktionspunkte
3
Punkte
78
Sto cercando di far partire una prepagata mediaset con IPC su server Debian, chi mi aiuta a configurare i file oscam.server - config - e user? voglio condividere con il mio decoder locale
 
Se guardi in questa discussione
Problema aiuto per easymouse 2 con tvsat
trovi la mia configurazione di media7, vedi se puoi adattarla al tuo server , fai qualche prova e se hai difficoltà posta il tuo problema

ciao

Che scadenza ha la card? Perché mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte che le card con scadenza oltre il giugno 2013 non possono essere lette dai vari emulatori
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
mi spiace ma se era un problema di configurazione potevo darti una mano, ma il problema che descrivi nell'altro post non lo conosco non saprei cosa consigliarti, hai provato a fare una ricerca con google inserendo la frase che ti viene fuori quando inserisci lo smargo?
 
AW: Mediaset e oscam

ho letto la tua configurazione ma la voce rsa_key perchè ci sono i punti? è un numero univoco per tutti o va da scheda a scheda? se fosse così dove posso trovarlo??? bene cmq sono riuscito a far partire smargo con una freextv e tutto fila liscio adesso serve solo per m7 che mi sta facendo impazzire
 
si rsakey è uguale per tutte le card (sia mediaset che tivusat e forse anche per altre card) la trovi facilmente in prima posizione della ricerca, googlando "OSCAM CONF [global] Nice" trovi sia quella di tivusat che quella di media7, ma come ti ho detto prima è uguale, inzia per A92D****e finisce con*****64B5

ciao
 
AW: Mediaset e oscam

Ecco il responso

oscam.log


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Oscam.conf



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam user


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

cccam.cfg


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

- - - Aktualisiert - - -

Attendo notizie grazie
 
AW: Mediaset e oscam

Prova a mettere cosi:

[reader]
label = mediaset
protocol = mouse

device = /dev/ttyUSB0
caid = 1802
nagra_read = 1
rsakey = A92DA72................F4D8164B5
detect = cd
ident = 1802:000000
group = 1
emmcache = 1,2,2
 
AW: Mediaset e oscam

stasera farò delle prove, per prima cosa mettero ubuntu 10.04 per vedere dal dmesg mi dà ancora quel maledetto errore e farò delle prove in caso negativo.

La seconda cosa che farò aggiornerò lo smargo alla versione 1.4 visto che è 1.3 e vediamo con i vari protocolli se va o non va.

Però aggiungo la carta è ricaricabile sc. 06/2013 nel ricevitore la legge con cccam ma da smargo no, vediamo quello che succede vi farò sapere man mano che proverò
 
AW: Mediaset e oscam

ecco qui questa è con mouse


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

mentre questa è con smartreader e con device 001:006 come da lsusb


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

sembra che si blocchi e non va più avanti, ma è possibile che non riesco a far partire sta maledetta scheda?

meister dai qui ci vuole la tua mano:)
 
AW: Mediaset e oscam

Ciao Terminal.
Le ultime versioni di oscam,quasi tutte non hanno il reader smargo e' smartreader.
Per questo ti consiglio di provare solo con protocollo mouse.
smargo rev.1.5 e' mettilo in auto.
Di piu' non ti posso aiutare,non avendo la scheda 1802.
Buon Anno Tulio
 
AW: Mediaset e oscam

bene non so se è possibile fare un downgrade dello smargo ma se saresti così gentile da postarmi l'updater della versione 1.5 te ne sarei grato. Proverò in quel modo. Sono riuscito a fare il downgrade da 1.4 a 1.3, ma da 1.7 a 1.5 non saprei. Attendo notizie
 
Zurück
Oben