Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

McLaren annuncia: Perez al posto di Hamilton nel 2013

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
McLaren annuncia: Perez al posto di Hamilton nel 2013

Lo ha confermato oggi il team di Formula Uno. Si conclude, così, una parte della vicenda sul futuro di Lewis Hamilton

C_3_Media_1562284_immagine_oleft.jpg


BERLINO - Il pilota della Sauber Sergio Perez sostituirà Lewis Hamilton alla McLaren dal prossimo anno. Lo ha confermato oggi il team di Formula Uno. La McLaren «è lieta di annunciare di aver firmato con il 22enne pilota messicano Sergio Perez un accordo pluriennale, dall'inizio della stagione 2013», si legge in una nota della scuderia.
GIOIA PEREZ - «Sono entusiasta e felice di diventare un pilota della McLaren», ha detto Perez. «E' una delle più grandi scuderie della storia della Formula Uno. Per oltre 40 anni è stato il team dove ogni pilota sognava di arrivare - ha aggiunto il pilota della Sauber - Sono cresciuto guardando i trionfi del grande Ayrton Senna e sono veramente onorato di entrare a far parte di questo team e correre assieme a Jenson(Button, ndr) dal prossimo anno».
LAVORO E CONCENTRAZIONE - «Ho trascorso un 2012 molto difficile per dimostrare quanto valgo - ha concluso Perez - Ma sono sempre rimasto concentrato. Sono e sarò sempre grato a Peter (Sauber, ndr) e a tutto il team Sauber che ha creduto in me e che mi ha dato una possibilità in Formula Uno».

cds
 
Zurück
Oben