1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

McLaren annuncia: Perez al posto di Hamilton nel 2013

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 28. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    McLaren annuncia: Perez al posto di Hamilton nel 2013

    Lo ha confermato oggi il team di Formula Uno. Si conclude, così, una parte della vicenda sul futuro di Lewis Hamilton

    [​IMG]

    BERLINO - Il pilota della Sauber Sergio Perez sostituirà Lewis Hamilton alla McLaren dal prossimo anno. Lo ha confermato oggi il team di Formula Uno. La McLaren «è lieta di annunciare di aver firmato con il 22enne pilota messicano Sergio Perez un accordo pluriennale, dall'inizio della stagione 2013», si legge in una nota della scuderia.
    GIOIA PEREZ - «Sono entusiasta e felice di diventare un pilota della McLaren», ha detto Perez. «E' una delle più grandi scuderie della storia della Formula Uno. Per oltre 40 anni è stato il team dove ogni pilota sognava di arrivare - ha aggiunto il pilota della Sauber - Sono cresciuto guardando i trionfi del grande Ayrton Senna e sono veramente onorato di entrare a far parte di questo team e correre assieme a Jenson(Button, ndr) dal prossimo anno».
    LAVORO E CONCENTRAZIONE - «Ho trascorso un 2012 molto difficile per dimostrare quanto valgo - ha concluso Perez - Ma sono sempre rimasto concentrato. Sono e sarò sempre grato a Peter (Sauber, ndr) e a tutto il team Sauber che ha creduto in me e che mi ha dato una possibilità in Formula Uno».

    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen