1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Marquez : «Pole importante, ma penso alla gara»

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 21. April 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Marquez : «Pole importante, ma penso alla gara»

    Pedrosa alle sue spalle conferma: «Marc sta andando velocissimo»

    [​IMG]

    AUSTIN - E' un "rookie" terribile, e lo ha confermato ad Austin. Marc Marquez ha ottenuto la sua prima pole position in MotoGp e in sella alla sua Honda ha fatto segnare un tempo record. «Prima delle qualifica sapevo che potevo lottare per la pole, ma questi ragazzi spingono sempre forte e quindi non c'era nulla di certo», ha detto lo spagnolo, campione del mondo di Moto2. «Abbiamo fatto un buon lavoro ed è arrivata la mia prima pole ma è più importante la gara di domani», ha aggiunto Marquez ai microfoni di Mediaset.

    PEDROSA: SARA' DURA - «Marc sta andando velocissimo su questa pista, dimostrando di andare molto forte come già dimostrato nei test», ha spiegato il suo compagno di squadra Dani Pedrosa che ha chiuso con il secondo tempo. «Domani sara dura con lui, perché è uno che lotta molto - ha aggiunto - ma sono più vicino di quello che aspettavo. Spero di migliorare la moto anche sulle prime curve e di fare una buona partenza».
    cds

     
    #1

Diese Seite empfehlen