Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema MAC Adresse

elcoro

Best Member
Boardveteran
Registriert
1. Juli 2011
Beiträge
1.642
Reaktionspunkte
645
Punkte
273
Ort
nel Mondo
Salve a tutti,

ho sentito in giro che ci stanno dei server in cui per aderire alla visione devi usare il loro decoder TM-800HD
con un software speciale, questo ti permette di collegarti a loro tramite MAC- Adress in questo modo non vedi tracce dove ti colleghi
e non vedi neppure il dyndns, ce qualcosa di vero? e se ipc ha queste funzioni.
 
AW: MAC Adresse

per quello che mi ricordo i decoder medialink fanno parte di quella categoria pero i canali a cui si puo accedere sono pochi
 
AW: MAC Adresse

qui invece ce tutto o quasi tutto i canali che interessano,

cercavo informazioni
 
AW: MAC Adresse

non fa nessun senso ... Non c'e nessun modo di fare trasferte via internet _solo_ con MAC adress ...
 
AW: MAC Adresse

allora forse mi sono spiegato male,
normalmente ti vai a collegare ad un server con una C: line giusto?
qui invece ti vai a collegarti con un MAC-Adresse ( il mac-adresse del tuo box )
e quindi ricevi quello che ti serve.
 
collegarmi dove?

il cline contiene un indirizzo IP , non per scherzo , ma perche serve un indirizzo IP per fare un collegamento.
nella mia rete personale a casa posso fare scherzi come questo che dici tu (collegamenti basati sull' indirizzo MAC), ma via internet non esiste questa possibilita (l'indirizzo MAC si puo cambiare, con software appositi ecc).

poi, l'indirizzo MAC non e basato su nessun subnet ecc ... praticamente bisognerebbe "bussare" su ogni apparecchio nell'internet fino a che si trovi quello giusto ... sarebbe ancora meno sicuro che con indirizzi IP ;-)
 
AW: MAC Adresse

io posso solo dirti quello che man fatto vedere, siccome io non ci credevo sono andato a vedere di persona.
allora il tizio a un TM-800 HD con IQ-PLI image non ti fa collegare tramite DCC e neppure Tramite Telnet, a fatto un Factory reset
e e dopo non cera nessuna visione solo gli FTA si vedevano, dopo a preso il MAC adresse del TM-800 la inserito tramite IE al suo server
ed e tornato a vedere di nuovo tutto, quello che ho notato tramite IE che i primi 3 numeri del MAC adresse giá erano inseriti nella schermata a inserito solo il resto.
 
Zurück
Oben