1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Lorenzo sfida Schumi alla "Race of Champions"

Dieses Thema im Forum "Moto GP" wurde erstellt von mariomoskau, 31. Oktober 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Lorenzo sfida Schumi alla "Race of Champions"

    Lo spagnolo parteciperà all'evento in programma a dicembre, a cui partecipano i migliori piloti su due e quattro ruote. In pista anche Vettel e Doohan.

    [​IMG]

    MADRID - Ha appena conquistato il mondiale di MotoGp e ha deciso che festeggerà correndo contro Michael Schumacher e Sebastian Vettel. Jorge Lorenzo parteciperà alla nuova edizione della "Race of Champions", evento in programma alla fine di ogni stagione agonistica a cui partecipano i migliori piloti del mondo di rally e delle gare in circuito (Formula 1, MotoGP, WRC, Touring Cars, Le Mans, Indycar e X-Games). Tra i concorrenti ci saranno anche il sette volte campione del mondo di F1 e il tedesco della Red Bull. Oltre a loro, Lorenzo troverà anche David Coulthard e il leggendario "collega" Mike Doohan.

    CONCLUSIONE DA SOGNO «Il 2012 è stato un anno fantastico e non immagino modo migliore di concluderlo - ha commentato lo spagnolo della Yamaha - Sara un piacere condividere questa esperienza con i migliori piloti del mondo. Naturalmente sarà una sfida durissima, visto che sono abituati a correre sulle auto, ma farò del mio meglio per fare bene anche con due ruote in più». L'evento è in programma dal 14 al 16 dicembre prossimo a Bangkok, in Thailandia.
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen