Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

localeche si blocca

claudio42

Freak
Registriert
10. September 2009
Beiträge
247
Reaktionspunkte
10
Punkte
78
Ciao ragazzi, io o un problema. O una Carta 93b con bloker o provate tante Oscam. devo riavviare la Oscam perke la Karta fa un Freezer per 4-5Secondi, e si blocca completamente.e prende da fuori a cosa e dovuto
 
AW: localeche si blocca

Ciao Claudio
Dal momento che si blocca è normale che si cerca da sola una cline nella Cccam per riprendere la codifica.
Se hai un backup di quando funzionava senza frezer reinstalla il backup.

Controlla la prio, magari hai la prio attivata su un altra carta.

Altrimenti la soluzione potrebbe essere reinstallare tutto dacapo anche il firmware.
 
AW: localeche si blocca

ance io ti consiglio di rifare tutto io avevo risolto cosi

Poi mesi fa o trovato il mio difetto io uso un 7025 con 093b e tivusat e una fritz 7170 con sxyde la cosa strana e che quando andavo con il 7025 su un canale die sxyde tutti i miei client avevano dei freezer ance quelli interni.

Allora o tolto la c line per la fritz e da quell momento son finiti i freezer pero fince o trovato sto problema stavo impazento.

Quello che voglio dire e ce dipente da tanto ance con un hub avevo dei freezer ma se uso un könig hub alimentato va benissimo
 
Zurück
Oben