Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

L’Italia alza la voce: basta con arbitri come Ovrebo

Registriert
3. Juni 2009
Beiträge
1.791
Reaktionspunkte
1.692
Punkte
373
Ort
@Home
L’Italia alza la voce: basta con arbitri come Ovrebo



Il giorno dopo la disastrosa direzione di gara in Bayern-Fiorentina di Champions League, il presidente della Federcalcio Abete ha telefonato al numero uno dell'Uefa, Platini

Scende in campo la Figc. Giancarlo Abete, presidente della Federcalcio, ha telefonato al presidente Uefa Michelle Platini all’indomani degli evidenti errori arbitrali del norvegese Ovrebo in Bayern-Fiorentina di Champions League.

La chiamata, per sensibilizzare la confederazione europea sull’argomento direzioni di gara anche in vista delle prossime designazioni.

Platini aveva assistito alla partita dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera tra Karl Heinz Rummenigge e Andrea Della Valle.

Il dirigente della Fiorentina aveva poi riferito a fine partita della sorpresa del presidente Uefa di fronte alla decisione di Ovrebo di concedere al Bayern il gol vittoria sulla Fiorentina nonostante l’evidente fuorigioco di Klose.

Abete in mattinata, prima della telefonata a Platini, aveva per suo conto parlato di «nefandezza evidente contro la Fiorentina». Il presidente della Federcalcio ha telefonato stamattina anche ad Andrea Della Valle, per mostrare la vicinanza della Figc al club viola.
 
Zurück
Oben