Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

La Partita

AW: La Partita

Sone delle mingie a perdre contro legitto.

Ma non ronpesseno i coglioni.
sono a 180.:337:

Quale miracoli.

Se vinciamo contro il brasiele dobiamo avere forzuna che USA non fa vinccere Legitto.

Salute gianni
 
AW: La Partita

per me stasera all`egitto gli abbiamo dato la giusta carrica per poter battere chiunque, lo avevono dimostrato contro il brasile che sanno giocare al calcio.
 
AW: La Partita

Adesso basta fuori Gattuso e Toni (e mo basta) sicuramente , Zambrotta in dubbio (mai un controllo decente anche se almeno ci ha salvato da una rete sicura), Pirlo (perennemente fantasma in campo, non azzecca piú nemmeno i calci piazzati). Soprattutto basta con sti palloni lunghi visti per tutto il primo tempo. Lippi, ha ragione, la squadra ha carattere, ma lo tira fuori solo sotto pressione, incapace di tirar fuori la disinvoltura che dovrebbe essere proprio dei campioni del mondo in carica. Spero che per il CT sia suonata la sveglia, ritrovi un po' di modestia e levi di mezzo gli oramai chiari esuberi.


we buon giorno amico mio a vevi ragone con il egitto :047:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: La Partita

Lippi

Speriamo che decida di convocare e schierare giocatori adatti per il mondiale del 2010...se non si convince che sta battendo su una strada sbagliata sarà dura l'anno prossimo
 
AW: La Partita

Il problema è che ci manca un bomber che la mette dentro nelle gare che contano!
Iaquinta,Toni e Gilardino a livello internazionale sono dei pipponi...
Cannavaro e Zambrotta sono ridicoli,basta Lippi con i tuoi cocchi juventini!
Più onestà e obiettività:047::047::047::047::047::047::047::047::047::047:
 
AW: La Partita

faccio una domanda da profano del calcio a tutti voi..i mondiali in germania gli abbiamo vinti perche eravamo piu bravi e piu forti degli altri?:JC_hmmm:
 
AW: La Partita

:JC_hmmm:POVERI SPAGNOLI MI DISPIACE MA STI USA ERANO IMBATTIBILI (BUONI MESSI IN CAMPO SIA IN DIFESA CHE CENTROCAMPO E MOLTO MOTIVATI)BRAVI!!:thank_you:pS:MI SO DIVERTITO MOLTO :dance3::smoke:dicendo la VERITA´:yahoo:
 
Zurück
Oben