1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info La Ferrari si svela il 1 febbraioLo ha ufficializzato Domenicali a Madonna di Campigl

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 17. Januar 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    La Ferrari si svela il 1 febbraio

    Lo ha ufficializzato Domenicali a Madonna di Campiglio. De la Rosa tester della squadra

    [​IMG]

    MADONNA DI CAMPIGLIO - L'appuntamento è fissato per il 1 febbraio a Maranello: la Ferrari sarà presentata ufficialmente quel giorno, come ha confermato Stefano Domenicali da Madonna di Campiglio. Il via ufficiale alla nuova stagione inizierà dalle 10.30 nella fabbrica di Maranello.

    ENTRA DE LA ROSA Nel team entra anche Pedro de la Rosa nel ruolo di tester. Lo spagnolo prenderà parte allo sviluppo delle nuove monoposto. De la Rosa, 41 anni, è rimasto senza squadra quest'anno dopo che il team HRT, con il quale aveva un contratto per il 2013, è in crisi e non sa ancora quale sia il suo futuro. Stefano Domenicali, team principal della Ferrari, ha detto che il pilota spagnolo si unirà ai connazionali Fernando Alonso e Marc Genè e al resto del team per seguire il lavoro di simulazione durante l'anno. De la Rosa, che ha fatto il suo debutto in Formula 1 nel 1999 con le frecce d'argento, aveva già trascorso diversi anni a lavorare come collaudatore per la McLaren prima di tornare a correre prima con la Sauber e poi con la HRT. Nel frattempo, vista la vicinanza con i primi test di Jerez, la Ferrari sta valutando la possibilità di uno shake-down a Fiorano.
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen