1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Info Kubica: «Nessun ritorno in F1»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 10. Dezember 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    Kubica: «Nessun ritorno in F1»

    Il pilota polacco non è ottimista su un suo ritorno a breve su una monoposto

    [​IMG]

    VARSAVIA - «Ora non ci sono possibilità per un mio ritorno». Robert Kubica, il pilota polacco rimasto vittima di un pauroso incidente nel febbraio dello scorso anno, smorza gli entusiasmi di coloro che lo vorrebbero al volante di una monoposto di Formula 1 in tempi brevi, considerati i suoi progressivi miglioramenti dal punto di vista fisico.
    «La Formula 1 mi manca più adesso che un anno fa - ha dichiarato il pilota, ora protagonista nei rally con la Citroen -. Ero molto malato, le operazioni venivano una dopo l’altra e io ero più preoccupato su come riprendermi e recuperare. La Formula 1 era l’ultima cosa nei miei pensieri. Ma quando sono tornato al volante l’anno scorso, mi resi conto che la mia velocità era rimasta la stessa. Ora mi viene molto difficile guardare la Formula 1 in tv. Mi manca la corsa», ha proseguito il polacco che due giorni fa ha festeggiato i suoi 28 anni.


    ANCORA TEMPO - Sul suo attuale stato di salute, Kubica dice: «Sto migliorando, ma ho bisogno di tempo per riprendermi. Speravo di tornare al volante di una monoposto di Formula 1 presto, ma non ha funzionato. Per tornare al più alto livello ho bisogno di allenarmi costantemente. Ora sto facendo questo e negli ultimi tre mesi le mie prestazioni sono migliorate molto, spero che questo continui. Se posso muovere il braccio di nuovo c’è la possibilità di ritornare. Fino a quando questo non accade, dovremo vedere. Non c’è alcuna possibilità di tornare in Formula 1 al più presto», ha concluso.
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen