1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Problema Kabelkioske

Dieses Thema im Forum "OScam (Italiana)" wurde erstellt von home57, 29. März 2013.

1. home57

home57 Ist gelegentlich hier

Punkte für Erfolge:
    0
    Ciao a tutti, ieri approfittando della bella giornata mi sono messo a smanettare con la parabola x allargare i miei orizzonti, inizialmente ho messo una 100 x astra 28.2 solo ke nello strumento vedevo segnale e canali nel mio dream sintonia fallita provo un pò dopo quando ho visto ke nn c'er anulla da fare rimetto la 85 e faccio altre prove e vado sui 9e e trovo kabel kioske allora metto un quadri feed e ci metto su eutelsat 9 hot bird e astra 19 (almeno x ora). Andiamo al dunque nel mio serverino c'è un user ke h a hop2 kabelkioske bene lo attivo anche nel dvbapi (P : 0B00) ma nulla non riesco a vederlo, perchè???? ovviament ei canali fta si vedono :)

2. phantom

Nervigen User Advertisement

3. meister85

meister85 VIP

Punkte für Erfolge:
    113
    AW: Kabelkioske

Posta magari un oscam.log

home57 gefällt das.
  4. home57

home57 Ist gelegentlich hier

Punkte für Erfolge:
    0
    scusa il ritardo nel risp, stavo pensando ma nn è che è DIGIALB invece?? xkè hanno lo stesso ident...... sai il caid di kabelkiosque x caso???

Diese Seite empfehlen