Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto KabelBW v.23 098E NDS

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: KabelBW v.23 098E NDS

da quello che o trovato in questo forum sulla sezione tedesca la tua card funziona bisogna solo impostare easymouse e modo giusto
visto che la 098E e una NDS V14 e io ne possiedo una V14 ma per il sat dovresti impostare easymouse cosí

sopra-sotto-sopra-sopra

config oscam reader


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: KabelBW v.23 098E NDS

Allora il easymouse lo devi impostare a sopra, sotto, sotto, sopra. La config prendi questa di elcoro, se non va metti cardmhz e mhz a 368 oppure 357. Il device lo dovresti anche modificare. O lo leggi come discritto da elcoro con la serial oppure direttamente via USB tipo /dev/ttyUSB0
 
Re: AW: KabelBW v.23 098E NDS

oh provato ma niente da fare se qualche bona anima mi sa dire
con quale versione di oscam .x86 legge sta card
 
non credo che non ce qualcuno che non sa se veramente funziona sta card
chi ama il prossimo ama se stesso grz che mi aiuta
 
AW: KabelBW v.23 098E NDS

ti diamo risposta su quello che sappiamo,e non possiamo possedere tutte le card per aiutare a tutti.

sempre in questo forum nella sezione tedesca ci stanno dei user che hanno la tua card e a loro gli funziona con oscam ed easymouse
ti ho risposto dopo legendo sui tedeschi e to detto cosa fare, quindi io nn vedo cosa fai te e se le impostazioni li metti come descritto
ti posso solo dirti che funziona e se funziona a loro deve funzionare anche a te.

Ta risposto anche meister85 quindi nn scrivere chi ama il prossimo ama se stesso ok.

P.S. visto che ai una card tedesca sai il tedesco vai nella sezione tedesca e leggi te stesso i post fatti e risolti.
 
ok grz appena ho un po´ di tempo riprovo
 
ciao il post lo potete chiudere dopo tante prove fatte era la card difettosa mi arrivata la nuova e tutto ok comunque grazie per il supporto
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben