Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

JUVE che batosta

AW: JUVE che batosta

Juve ko a Verona: 1-0. Ferrara ora torna in discussione. Tutta la squadra chiusa nello spogliatoio con Secco
si fanno il tresette e na briscola:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
 
AW: JUVE che batosta

Un altro anno in :kez_03::kez_03:serie B potrebbe servire,
e se va avanti cosi niente di più facile.
Non è un problema di società o allenatore, anche chi sta in campo ha le sue colpe.
:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl










Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: JUVE che batosta

Juve, nuovi cori contro Balotelli

Nuovi insulti dagli ultras bianconeri:diablo::diablo::diablo::diablo:

IMG Removed
Balotelli ancora una volta bersaglio degli ultras juventini che allo stadio Bentegodi di Verona, prima di Chievo-Juventus, hanno riservato qualche coro di insulti al giovane interista, mentre le squadre stavano terminando il riscaldamento. La contestazione è rientrata dopo una serie di saltelli che ha coinvolto tutta la curva bianconera. La Curva Scirea è stata squalificata dal giudice per razzismo per la gara interna contro la Roma.

La Juve adesso rischia grosso, perché il giudice, visto il comportamento recidivo dei tifosi bianconeri, potrebbe anche decidere di squalificare l'Olimpico.
 
AW: JUVE che batosta

solo una cosa...ma come pensa il signor lippi di vincere il mondiale con una juve in campo? visti i risultati...:diablo::diablo::diablo:
 
AW: JUVE che batosta

Ferrara: "Colpa mia? Me lo dicano"

Un nuovo ko: "Ma io ci credo ancora"

IMG Removed
"Non posso sapere qual è l'analisi a 360° della dirigenza, bisogna valutare tutto, squadra, allenatore, staff e cercare di trovare le soluzioni. Se il problema è l'allenatore, la società me lo verrà a dire. Finora, direttamente, non è successo". Ciro Ferrara si difende attaccando dopo l'ennesimo rovescio subìto in campionato: "Non cerco alibi, né scuse, non voglio parlare delle assenze seppur pesanti. Io ci credo ancora e ci credo fortemente"
PAOLUCCI: SUONA LA CARICA
"Cercherò di meritarmi qualcosa in più di questi quattro mesi". Michele Paolucci torna alla Juve e lo fa con un obiettivo importante: rimanere in bianconero a lungo. "Ho seguito questo obiettivo sin da quando ero piccolino, ma voglio che questo sia un punto d'inizio. Alla fine della stagione sarò contento se avrò segnato qualche gol importante per dare una mano a questa squadra", ha detto l'attaccante, arrivato con la formula del prestito.

"Ho dei grandi ricordi qui. L'impatto con la città è stato subito bello e l'ho anche trovata meglio di come l'avevo lasciata",
ha aggiunto Paolucci che vista la penuria di attaccanti potrebbe già essere in campo col Chievo: "Sarebbe bello, anche perché in tanti anni in cui sono stato qui non ho mai avuto la fortuna di debuttare con la prima squadra. Quando sono andato via da qui ero poco più che ragazzino. Ora ho qualche anno di serie A e diverse partite alle spalle. Credo che l'esperienza in giro per l'Italia mi sia servita a essere più pronto e motivato. La mia stagione migliore? Direi a Catania ho avuto più continuità e ho fatto molti gol decisivi".

POULSEN: FRATTURA DEL PERONE, FUORI DUE MESI
Che l'infortunio di Christian Poulsen fosse serio lo si era capito subito. Gli accertamenti svolti nella mattinata di lunedì hanno evidenziato la frattura composta del perone sinistro accompagnata da una profonda ferita nella stessa zona per il centrocampista danese. Per rivedere il giocatore in campo i tifosi juventini dovranno aspettare almeno 50 giorni, un mese di prognosi e uno per riprendere l'attività agonistica.
 
AW: JUVE che batosta

che vergogna .(non commento finche´ non cambiano allenatore):whistle2:Tifiamo il Milan finche´a torino anno messo la testa a posto
picture.php
https://www.digital-eliteboard.com/album.php?albumid=261&pictureid=3641:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
 
AW: JUVE che batosta

Speriamo che la Juve continua cosi' e soprattutto contro la magica Roma!!!:emoticon-0105-wink:
:kez_03:(Buffon quando vedrà Totti insieme a Toni:JC_shipwrecked:)
 
AW: JUVE che batosta

La partita di oggi mi ha fatto SCHIFO! Poi un' altra cosa, ma quanto caxxo di sfiga si puo' avere??? Tutti infortunati e la lista si allunga ancora...:emoticon-0183-swear:emoticon-0183-swear:emoticon-0183-swear
 
AW: JUVE che batosta

Ciao amici nel forum italiano quando faccio un tema mi viene sempre änden non mi viene danke se qualcuno mi aiuterebe sarei grado grazie
 
AW: JUVE che batosta

Moggi: «Rientro nel 2011. Con Agnelli torno alla Juve»:emoticon-0148-yes::emoticon-0148-yes:

«Ferrara deve essere esonerato. Inter la più forte grazie a Calciopoli»
TORINO, 18 gennaio - Luciano Moggi annuncia il ritorno al calcio nel 2011 una volta scontata la squalifica. E confida che potrebbe anche tornare alla Juve se Agnelli prendesse in mano il comando della società.

ESONERARE FERRARA - Nella trasmissione "Studio Stadio" condotta da Paola Delli Colli, che vede tra i protagonisti anche l'opinionista Stefano Discreti, Moggi ha parlato anche della situazione Ferrara: «Ormai Ferrara è da esonerare perché è evidente che lo spogliatoio non lo segue più e poi se la Juventus dovesse perdere anche sabato prossimo contro la Roma la crisi diventerebbe irreversibile. Squadra in emergenza infortuni? Vero, ma i soli Diego e Melo in campo costavano quanto tutto il Chievo. Ferrara pagherà per tutti anche perché Secco non conta e non decide nulla. Quindi cosa lo cacci a fare? Non so comunque chi potrà rimpiazzare Ciro in panchina. Comunque il vero responsabile di questo fallimento è Blanc che rappresenta in pieno l'incompetenza di questa nuova società. Ma vi rendete conto che per sbloccare l'affare Paolucci ha dovuto telefonare in prima persona Franzo Grande Stevens al Presidente del Siena? Paolucci, avessi detto Ibrahimovic…. Blanc sarebbe da cacciare all'istante!! In 3 anni hanno buttato 250 milioni di euro. Noi in 12 anni non abbiamo fatto cacciare un soldo alla Proprietà…. La vittoria contro il Napoli di Coppa Italia forse aveva illuso qualcuno che la crisi fosse finita e che con Lanzafame e Paolucci si potesse risalire la china…».

RITORNO CON AGNELLI - Poi la "bomba": «Nell'estate 2011 finirà la mia squalifica e tornerò nel calcio. Questo a molti da fastidio e spaventa. Un ritorno alla Juve? Non farò mai come Bettega. Con questa dirigenza che ci ha umiliati e che ha cercato in tutti i modi di farci condannare io non voglio avere niente a che fare. Con Andrea Agnelli al comando invece tornerei subito, anche per sdebitarmi con i tifosi juventini che in questi anni mai mi hanno fatto mancare il loro affetto».

CALCIPOLI - Parla anche del processo Calcipoli: «Al processo di Napoli tirererò fuori un'intercettazione tra Baldini e Mazzini, in cui l'ex dirigente della Roma dice a Mazzini che riuscirà a far cacciare dal calcio Moggi, Giraudo e Galliani ma a lui lo salverà in cambio di una sistemazione per il suo amico Renzo Castagnini (oggi alla Juve...). Franco Baldini è un incapace e si pentirà amaramente di aver detto il falso perché a fine processo lo denuncerò penalmente! Come ho fatto a lavorare con Fabio Capello che ne è amico? Chiedetelo al tecnico dell'Inghilterra. Io non ho mai chiesto niente di Baldini a nessuno...».

INTER - Un affondo anche all'Inter: «Con la distruzione della Juventus del 2006, ormai il potere è tutto a Milano. Le squadre milanesi continueranno a dominare in Italia per tanti altri anni, soprattutto l'Inter che più di tutte ha tratto beneficio da Calciopoli. Quest'anno l'Inter senza Ibrahimovic ha più difficoltà ad andare in rete, ma resta comunque la più forte di un campionato mediocre».
 
AW: JUVE che batosta

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Non ha niente a che fare il ''forum italiano''. Sui post che tu scrivi ce solo il button ändern (per correggere quello che hai scritto). Nei Post che scrivono gli altri ce il button Danke (per ringraziare).



Saluti
 
AW: JUVE che batosta

we ...Raffa ....a questo punto forza Milannnnnnnnnnn
interisti vi abbiamo sotto tiro......:diablo:
 
Zurück
Oben