Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

JUVE che batosta

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: JUVE che batosta

Inter, Pandev firma lunedì:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party

Il macedone sarà ufficializzato il 2/1

IMG Removed
La firma è prevista per lunedì, quando Goran Pandev sosterrà le visite mediche, ma l'ex attaccante della Lazio sarà ufficialmente un giocatore dell'Inter solo a partire dal 2 gennaio, alla riapertura del mercato. Questo, almeno, è quanto assicura il quotidiano macedone "Vest", secondo cui, appunto, l'affare è ormai fatto. Una conferma in tal senso arriva da Lele Oriali che ha ammesso: "Va preso, fu un errore cederlo".

Logico, dunque, che questa volta l'Inter non abbia alcuna intenzione di farsi scappare Pandev. Tutt'altro, lo blinderà con un contratto quinquennale, perché il macedone ha in fondo solamente 26 anni e perché, da Mourinho a Moratti, non c'è una sola persona nel club campione d'Italia che non sia pronta a scommettere sull'ex attaccante della Lazio.

Pandev, dunque, ma non solo, perché secondo lo Special One all'Inter manca ancora qualcosina. Julio Baptista, ad esempio, l'uomo giusto per far respirare Sneijder. Sulla questione Oriali è più cauto: "Dipende dalle cessioni", spiega, e senza dirlo lascia intuire che Suazo, Mancini e Quaresma sono sul mercato. Per essere ceduti al miglior offerente. Dopo di che Mou potrà nuovamente alzare la mano per chiedere un rinforzo. E dare la caccia alla Champions League.
 
AW: JUVE che batosta

Inter

Capisco che bisogna sempre dare un occhiata ai possibili nuovi acquisti per rinforzare la rosa. Io vorrei qualche italiano in più nella squadra.:dfingers::dfingers::dfingers::dfingers::dfingers::dfingers:










Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
 
AW: JUVE che batosta

Inter, Pandev firma lunedì:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party:emoticon-0123-party

Il macedone sarà ufficializzato il 2/1

IMG Removed
La firma è prevista per lunedì, per chiedere un rinforzo. E dare la caccia alla Champions League.
appunto date la caccia alla Champion(che ve ne fate di tutti sti scudetti?)meglio una bella coppa :dfingers::smoke:ma quella vera eee!!!sensa salame :emoticon-0184-tmi::;):
 
AW: JUVE che batosta

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Si Si di sicuro con Bettega si ritorna ha vincere, ma bisogna vedere che cosa. Forse dovrebbero iniziare ha far fuori chi si lamenta sempre.



IMG Removed


Del Piero tu che parli con gli uccelli scambia due parole con questa coppola di minkia.
 
AW: JUVE che batosta

Lippi presidente Juve, arriva la smentita dei bianconeri


Non è previsto un suo ritorno a Torino
Marcello Lippi non tornerà alla Juventus, nemmeno come presidente. Questo è quanto sostengono gli ambienti vicini al club bianconero, che smentiscono con forza alcune voice secondo il quale il viareggino tornerebbe a Torino come presidente dopo i Mondiali in Sud Africa. “Abbiamo profonda stima di Lippi, ma Marcello fra 6 mesi ha un impegno importantissimo, che deve affrontare con la massima concentrazione e tranquillità”. Queste le parole pronunciate da fonti bianconeri, che infine ribadiscono: “Non è assolutamente previsto un ritorno di Lippi alla Juventus”.:wacko1::wacko1::wacko1::wacko1::wacko1:
 
AW: JUVE che batosta

Salve Ragazzi!
Ho deciso di aprire un nuovo Thread intitolato ''Tutto Juve News'', perche' da tifoso orgoglioso, ormai sono stanco di leggere le novita' e i cambiamenti della squadra, su un Thread intitolato ''Juve che Batosta'' (mi ricorda tempi brutti). Non voglio criticare nessuno e neanche colui che al suo tempo ha aperto questo Thread!
Penso che il nuovo Thread sara' il posto giusto per leggere le notizie flash e in tempo reale di cui User come Dome e Enzo60 ci hanno viziati .
Spero che voi condividiate la mia decisione.

Il nuovo Thread si trova qui:




Greetz
Dj Amon
 
AW: JUVE che batosta

CHIEVO-JUVENTUS —
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

Sardo al 33' p.t.



la Juve deve difendere l' 1-0 e cercare di non prendere di piu'.... :emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0137-clapp:emoticon-0123-party:smoke::emoticon-0172-mooni:emoticon-0136-giggl
 
Zurück
Oben