Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

JUVE che batosta

AW: JUVE che batosta

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Abbiamo anche bastonato l'inter, che proprio bastonate non erano.
Peró abbiamo preso 7 pappine in 5 giorni!Qualcosa non vá, dobbiamo dirlo!
E non credo sia solo un problema di modulo o di allenatore.
 
AW: JUVE che batosta

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

se L´inter per te e un metro di misura sono lusingato...:dfingers:
era meglio fare di piú in champion e e andare avanti che 3 punti in campionato..:wacko1:

per me il calcio italiano sta vivento qualche crise..ecco tutto..:emoticon-0184-tmi:
 
AW: JUVE che batosta

Sono d'accordo con voi, 7 pappine sono troppe! E secondo me' non e' problema ne di modulo ne di allenatore. Secondo me sono i giocatori che si sono un po' persi per strada...
Diego non puo' sbagliare un rigore cosi' in una situazione cosi' importante, si certo capita ed e' capitato a moltissimi grandi giocatori, ma caxxo che sfiga...!
Ieri abbiamo giocato meglio che con il bayern. La squadra da' segnali di ripresa ma non ci siamo ancora, la difesa e molto disorganizzata e confusa.
Amici Juventini, speriamo che questa situazione, per noi assai scomoda, passi presto!

Saluti e buona domenica
 
AW: JUVE che batosta

Clamoroso: Hiddink avvistato in Italia

L'olandese sarebbe atterrato questa mattina all'aeroporto di Malpensa

Guus Hiddink, ex allenatore del Chelsea, sarebbe atterrato questa mattina all’aeroporto di Malpensa per parlare con i dirigenti della Juventus, decisi ad ingaggiare l’olandese, dopo la batosta rimediata contro il Bari. Questa è la clamorosa in descrizione fornita da “Radio Radio”. Il sessantatreenne è arrivato con un volo proveniente da Amsterdam, pronto per andare a Torino, dove ci sarebbe un incontro in data odierna tra l’allenatore e lo staff societario bianconero.


attachment.php
 
AW: JUVE che batosta

Hmm...Hiddink e' un bravo allenatore ma non so' se 'e quello che serve alla juve. Rimango dell' opinione che al momento il problema e' dei giocatori. Non voglio insinuare che ferrara e' adatto per la juve, ma penso che i giocatori si debbano dare una scossa! Cmq grazie a dome per la notizia flash.
 
AW: JUVE che batosta

Anch'io penso che Hiddink non sia la soluzione, anche se non sono proprio d'accordo sul fatto che il problema siano i giocatori. O meglio penso che il vero problema stia nella condizione fisica e nella fragilitá dei calciatori, troppi infortuni e non solo in questa stagione.
Certo non credo che la rosa della Juve sia da scudetto o da Champions, peró certe figuracce sarebbe in grado di evitarle.
A questo si aggiunge l'inesperienza, o follia di Ferrara, che mette in campo un centrocampo a tre davanti ad una difesa improvvisata e dietro a Diego, Del Piero e Trezequet. Di conseguenza non tieni mai il pallone, non servi mai gli attaccanti, la difesa é per 90' sottopressione e il risultato é che uno come Buffon deve prendere 4 Goal (mi riferisco alla partita contro il Bayern ovviamente).
Comunque nel calcio si vince e si perde ed é questo il bello!
 
AW: JUVE che batosta

Analisi interessante e sportiva, ci sta'.
L'unica cosa che spero e' che si diano una mossa tutti assieme perche se no' fanno una figura di merda clamorosa.
Ieri ho sentito che vogliono prendere a van Buyten (Bayern), dopo la grande prestazione contro la juve. Voi che ne pensate...?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: JUVE che batosta

Salve io sono un juventino Patito
ma a mio Parere la juve di questanno mi sembra inter degli anni passati ognuno fa quello che vuole non ce serieta
e dalle mie parte si dice che il pesce puzza dalla testa
x prima cosa deve andare via blanc il presidente non capisce un caz....
di calcio. lunica persona che capisce e pessotto e alessio secco


:smoke::smoke::smoke:
 
Zurück
Oben