Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info iptv da enigma2 a formato per vlc

max_tre2000

Hacker
Registriert
11. August 2014
Beiträge
416
Reaktionspunkte
87
Punkte
28
ciao ragazzi,
devo fare un favore ad un'amico, lui ha un deco e2 con iptv e vorrebbe poter vedere anche con vlc, ovviamente non in contemporanea.
vedo sulla dir etc/enigma2 i vari file, iptv.sh ed i userbouquet.tv
mi date una mano a capire come convertire il tutto in m3u per vlc?
 
grazie, ma non ho sottomano il decoder, mi ha inviato via mail solo la cartella con i vari bouqet, e credetemi, è mooolto imbranato ed è già tanto che è riuscito a fare questo dopo un'ora al tel.
vedo se trovo altro modo, non vorrei farmi un viaggio per andare direttamente da lui.
 
AW: iptv da enigma2 a formato per vlc

ciao max allora puoi provare devi fare cosi vai su etc/enigma2 poi ci sono i vari userbouquet apri quello giusto che sarebbe quello con il nome che gli appare sul bouquet nella lista
aprendo il giusto bouquet copia tutto quello che sta allinterno
dopo apri il programm notepad e premi sopra a sinistra sta scritto datei cliccagli sopra e vai su Neu incolli allinterno il usebouquet che ai copiato
dopo devi provare cosi
V)Se avete il bouquet sul decoder (creato tramite file.sh) oppure con il metodo a) e vuoi vederlo su smartphone o PC che devo fare?
Devi trasformare il file.tv in un file m3u.
1)Apri la cartella etc/enigma2/ selezione il file.tv che contiene iptv boquet
4)Per ogni stringa copia il pezzo da http%3A in poi in un nuovo file .m3u
5)Sostituisci il %3A con i due punti :
6)Crea un elenco di canali nella forma :
#EXTINF:-1,nome del canale
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!

e salvalo in formato m3u
buona visione
dopo lo salvi vai di nuovo sopra Datei Speichern unter poi vai sotto sta scritto Deteityp ci sta la freccia premi sopra e vai dove sta scritto (au3 ) e lo salvi
adesso lo puoi andare aprire con il vlc sul compiuter e provare se funziona
 
Zuletzt bearbeitet:
ciao giuseppe, quel metodo lo conoscevo già, e usato con successo un'altra volta, ma la difficoltà è che il bouquet non è nel solito formato, ma di un tipo che non conosco, le stringhe sono un facsimile di questa:
#NAME xxx
#SERVICE x:0:x:xxxxx:xxx:xxx:xxxxx:0:0:0:
e non cosi:
#SERVICE 1:0:1:0:0:0:0:0:0:0:http%3A//indirizzointernet%3Aporta/live/user/password/chan.ts

devo vedere se nella cartella enigma2 quello che manca sia in qualche altro file, forse nello scipt di installazione, non vorrei che la linea sia completata in qualche modo differente direttamente dal decoder.
 
AW: iptv da enigma2 a formato per vlc

ciao allora fai una prova vai su questo linck e convertelo e vedi se funziona

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


lo incolli al lato sinistro scegli il formato alcentro premi e passa il linck da sinistra a destra e dopo a destra ti esce il formato e lo salva prova cosi
 
ti ringrazio per il suggerimento, ma dati sensibili come questo non mi va di farlo passare su cose del genere, chi ci assicura che le linee non vengano "catturate"? :emoticon-0105-wink:
vedrò di risolvere da solo...
 
Zurück
Oben