1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

iPhone 5 da oggi in Italia

Dieses Thema im Forum "Zona: Mista" wurde erstellt von mariomoskau, 28. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.133
    Zustimmungen:
    4.515
    Punkte für Erfolge:
    113
    iPhone 5 da oggi in Italia: confermati i prezzi nella versione unlocked. File in diverse città



    Come ogni anno, l’iPhone viene accolto in Italia con grande entusiasmo, come del resto negli altri paesi del mondo: nonostante la crisi, quindi, migliaia di appassionati, ma anche di addetti ai lavori, si sono messi in fila per acquistare l’iPhone 5. Dalle scorse ore si segnalavano code negli Apple Store di Milano, di Torino, di Genova e Bologna.


    Insomma, anche questa volta la casa di Cupertino sembra aver fatto centro e gli utenti in coda non sembrano poi così scandalizzati del fatto che l’iPhone 5 in Italia possa essere davvero il più caro dell’Eurozona. I prezzi nella versione “unlocked” (cioè senza alcun vincolo o abbonamento con un operatore), infatti, vengono confermati oggi anche dal sito ufficiale della società californiana:

    iPhone 5 16 GB: 729 euro;
    iPhone 5 32 GB: 839 euro;
    iPhone 5 64 GB 949 euro.

    Cifre non certo alla portata di tutti ma comunque in linea con i predecessori. Il quotidiano La Repubblica riprende una dichiarazione di una giovane universitaria in fila a Torino per acquistare l’iPhone 5, emozionatissima per l’arrivo del terminale, “anche più di un esame universitario”, dice. Nonostante la crisi, commenta la ragazza, “ad alcune cose non si può rinunciare e poi è meglio che fare i festini vestiti da gladiatori”.


    [​IMG]
    Photo by IlSole24ore.com

    Non tutti coloro che hanno fatto la fila per avere il nuovo melafonino, però, sono dei fan scatenati o “adepti” della Mela morsicata: alcuni sono semplici appassionati di tecnologia mobile, altri lavorano per siti o testate di settore, altri ancora vogliono solamente vedere da vicino il prodotto ma non hanno intenzione di acquistarlo (almeno per ora). Secondo alcuni forti critici dell’azienda, vi sarebbero addirittura degli “attori” pagati dalla stessa Apple per mettersi in fila per, come si dice, “far numero”.

    Quel che è certo, però, è che il colosso informatico è riuscito ancora una volta a trasformare il lancio di un telefono in un vero e proprio fenomeno di costume e di massa: una capacità, questa, che ha reso e molto probabilmente renderà l’iPhone ancora lo smartphone più diffuso, desiderato ed apprezzato (ma anche criticato) del pianeta.
    sostariffe.it
     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen