Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info IPC v11.5 Pebkac

meister85

Best Member
Boardveteran
Registriert
21. September 2009
Beiträge
7.781
Reaktionspunkte
5.020
Punkte
373
Ciao Ragazzi,

e uscito il nuovo IPC 11.5 di feissmaik. Per ki usa l´IPC 11.3 oppure la 11.4 puo fare l´update con il comando i update
 
AW: IPC v11.5 Pebkac

ciao meister io uso la versione 11.2 la vecchia voglio fare i update
e mi esce scritto Updateserver im Moment nicht erreichbar.
e un problema d server? ho devo fare diversamente? grazie
 
AW: IPC v11.5 Pebkac

ciao meister glieri seraa ho fatto come ai detto tu é a funzionato devo dirti che facendo l'aggiornamento non cangella propio nulla per sicurezza uno li salva é anche giusto in praticamentre l'aggiorni ti domanta se vuoi salvare y/no se metti yes ti salva tutto per come era prima non cambia nulla l'unica cosa che cambiata sono le oscam prima lavevo su usr/local/etc
adesso sono passati su var/etc
dopo ho visto che il crontab ci sono altre configurazione prima lo dovuti inserire io adesso invece li ho trovati gia pronti dovevo togliere # per farli funzionare.
grazie ciao
 
AW: IPC v11.5 Pebkac

Si infatti, feissmaik il script la modificato cosi che tu poi scegliere che cam ti deve installare e lui (script) con questa informazione va a modificare il crontab e la rc.local automaticamente...

Per uno che non e molto pratico con linux e molto utile....
 
AW: IPC v11.5 Pebkac

io singeramente ho sudato allinizio quando stavo iniziando a usare il ubunto dovevo creare tutto da zero avevo troppi problemi cercavo quide in tutte le maniere errori che spuntavano é non sapevo nemmeno cosa significavano poi chiedento a destra é sinistra sono riuscito a installarlo, poi non camminava bene, dopo ho messo ipc 11.2 e mi sono trovato benissimo anche perche non era completo ma quello non era un pproblema lo sistemato subito e fino adesso a sempre camminato,
adesso ariva il 11.5 che singeramente lavevo gia provato su unaltro pc come era e ho visto che era completo poi non ho piu avuto tempo glieri sera lo fatto é tutto ok grazie anche a quello che fai tú... ciao
 
Zurück
Oben