Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema IPC installazione

AW: IPC installazione

La oscam.conf va bene, sara quella mia :)

Per bassare gli ecm metti il smargo a 9,60mhz
 
AW: IPC installazione

c'e rischio per la card???
e poi un'altra cosa
cosa mi consigli oscam
i iscam con ccam
non ho capito bene la differenza e i pro nell'usare ccam insieme a oscam

e poi come posso configura mgcam come client

grazie ancora della disponiblita e complimenti per la GRANDE competenza in materia

cmq con l'attuale configurazione non ho freeze anke se come ti ho detto ho gli ecm a 170
un'altra cosa come imposto le regole per cron e a cosa servono qualche esempio please!!!!
un'ultimissima cosa come mai funzionano tutti i canali tranne quelli cinema hd ho qualche impostazione smagliata nei vari oscam.services o altre impost di configurazione
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: IPC installazione

Buoasera a tutti,
ho seguito a fondo questa discussione ma non riesco a far girare una Card Tvsat ne' con Smargo ne' con easymouse...non riesco a capire dove sbaglio...qualcuno e' disposto ad aiutarmi partendo dall'inizio delle configurazioni?
Grazie in anticipo.

Debian squezee 6.0.6 + ipc server 11.5 (Cccam 2.3.0 ,Oscam ,NewCs ,Camd3 ,Sbox)
 
AW: IPC installazione

ma non credi che un post non basti? ne ai fatti 3 di post ma in nessuno di loro inserisci le tue config.

apri un post tuo nuovo e posti le il tuo problema e i tuoi config
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben