Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema IPC installazione

AW: IPC installazione

Il Reader va benissimo, e quello!

Non e neccesario di deinstallare la camd3, newcs, sbox ecc. pero la farei altrimenti ti consuma piu risorse!

A te serve solo la oscam! La oscam a gia la cccam integrata!

Il Thread che hai postato lo puoi usare per le tue configurazioni!
 
ciao
il server sembra a posto ma adesso fin quando non mi arriva il reader sono fermo pero' ho ancora qualche domanda

riguardo oscam cosa servono oscam service, srvid, provid, tiers?

in oscam whitelist seguendo un post che nn trovo piu' ho messo per sky italia 093B:B7,51

le porte da aprire sul router (system/IPC info) sono le oscam Port 34002 oscam web 34003 quale udp e quale tpc ?
le altre relative a cccam cam3d e sbox non serve aprirle giusto?

in cams quando cerco di accedere mi chiede ancora user e pass ho provato a mettere imiei ma non me li accetta

saluti e grazie
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Re: IPC installazione

oscam.services sono per filtrare delle richieste non valide! esempio, se tu hai una carta sky it con pacchetto calcio, tu nei services puoi dire che la carta deve accettare solo richieste ecm´s con sid valido per la sky calcio. altri come cinema vengono ignorati.

srvid sono delle liste dove sono tutti le sid cono il nome del canale. serve per vedere il nome del canale sul webinterface.

provid e come srvid solo per i providers

tiers sono delle SID per vedere nei entitlements (validita della carta) il nome del canale

oscam.whitelist che hai postato e corretto. lo puoi mettere cosi nella oscam.server

nel router apri solo la porta per fare il share. la oscam web la lascerei chiusa! per cccam e newcamd sono tcp e camd3 oppure camd35 e udp

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

non capisco cosa mi vuoi dire?
 
ciao
in IPC inetrfaccia web ci sono 4 palette home, system, cams e misc nella palette cams si apre un menu con CccamWI CccamInfo OscamWI Ccamd3WI sBoxWI riesco ad accedere solo a CccamInfo le altre 4 mi chiede user e passw e quelle che uso per il log al server non vanno
mi scrivi che posso mettere oscam whitelist in oscam.server ma non so dove.
come decoder (ricevente client) per i miei fratelli volevo di prendere un Dreambox 100-s (nn vogliono spendere) pensi sia valido? altrimenti consigliami tu qualcosa di economico

saluti e grazie
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: IPC installazione

@pold: visto che sei ancora molto nuovo in thema cardsharing ti consiglio di usare solo la cccam pura senza oscam!

come vedo/leggo penso che sara meglio come soluzione.

fai quello che ti avevo detto e deinstalla tutte le cams tramite cccam!
 
ciao
ok faro' cosi' ma adesso finche' non mi arriva il reader sono fermo. approfitto per capire un po come funziona il cardsharing mi potresti indicare qualche guida?
ci sentiremo la prossima settimana quando avro' easymouse2
grazie ancora
 
AW: IPC installazione

Un guida specialmente sul cardsharing non la trovo, magari la potrei fare io quando ho un po tempo :)

Cmq fatti sentire quando ti arriva la carta, cosi facciamo tutto insieme, vabene?
 
ciao
intanto vorrei ringraziarti!!! è difficile trovare persone cosi' disponibili
ci sentiremo appena mi arriva il reader penso la prox settimana

saluti e ancora grazie
 
AW: IPC installazione

Access Locked due to invalid configuration!
Please run i cfg to fix this!, ho messo user e passw da mi da questo come mai?
 
ciao
mi è arrivato easymouse2 ho cercato sul forum e i valori sono
3,3v
phoenix
10 mhz
pero' nn so dove metterli. dovrei vedere una configurazione funzionante (con i dati piu' importanti nascosti****** ovvio) cosi' mi posso fare un'idea del funzionamento di oscam
smanettando ho quasi capito a cosa si riferiscono Oscam.services + Oscam.srvid + Oscam.provid.
ho guardato qua

Oscam.services + Oscam.srvid + Oscam.provid

ho copiato i dati per il mio abbonamento sky (sport intrattenimento cultura musica) non ho capito quando vanno aggiornati.
poi qua per whitelist

Oscam Whitelist

grazie ciao
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: IPC installazione

Sono optionale. Non ti servono per forza. Fai prima camminare la carta e poi facciamo il finetuning ;-)

Gesendet von meinem Galaxy SIII
 
nn la vede in oscam.server [reader]ho provato
device = /dev/SKYIT
e
device = /dev/tty/USB0

ma niente
 
Re: AW: IPC installazione

@meister85

mi spiace ma adesso devo andare a lavorare domani vedro' di far andare easymouse2

ciao e grazie
 
AW: IPC installazione

Devi mettere cosi

/dev/ttyUSB0

Gesendet von meinem Galaxy SIII
 
Zurück
Oben