Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Inter che spettacolo

AW: Inter che spettacolo

Siena cmq a testa alta. L' inter ha giocato bene ma non meglio del siena e cmq e riuscita a vincere e a portare i 3 punti a casa. Questo e' il morale giusto che serve alla squadra. Stanno bene e si vede. Complimenti agli interisti.


Greetz
Dj Amon
 
AW: Inter che spettacolo

Spostata la data di Milan-Udinese il giorno prima di Inter-Juve di Coppa Italia. nerazzurri furiosi. I rossoneri: «Disponibili al sorteggio»

IMG Removed

Inter-Juve spostata di un giorno


MILANO, 15 gennaio - Inter-Juventus, sfida a eliminazione diretta dei quarti di finale di Coppa Italia, sarà giocata giovedì 28 gennaio alle 20.45, con diretta su Rai Uno. Lo ha deciso la Lega calcio. Questo il calendario completo del prossimo turno della competizione: Fiorentina-Lazio mercoledì 20 gennaio ore 21 (Rai Tre) Roma-Catania martedì 26 gennaio ore 21 (Rai Due) Milan-Udinese mercoledì 27 gennaio ore 21 (Rai Tre) Inter-Juventus giovedì 28 gennaio ore 20.45 (Rai Uno) . In pratica, al Meazza si giocheranno due partite in ventiquattro ore. «La decisione - ha spiegato il presidente della Lega calcio Maurizio Beretta - è stata presa per garantire parità di opportunità alle squadre impegnate nelle varie manifestazioni», ossia campionato, Coppa Italia e Champions League. «Entro domani mattina - ha aggiunto Beretta - sarà completata l'opera di rizollatura, avviata oggi, del prato del Meazza. E quindi quelle di coppa Italia del 27 e 28 gennaio saranno solo la terza e la quarta partita giocate su quel campo, che sarà come nuovo».

IL COMUNICATO NERAZZURRO - «È inaccettabile». Con queste parole Ernesto Paolillo, amministratore delegato e direttore generale dell'Inter, commenta il nuovo calendario della Tim Cup 2009-2010 che ha forti riscontri anche sulle tempistiche del campionato. «È inaccettabile che venga modificato e organizzato un calendario facendo giocare, a 24 ore di distanza, sullo stesso terreno, due gare e la seconda è una sfida di prestigio come Inter-Juventus. Tutto ciò è assurdo, ridicolizza la coppa nazionale e la serietà della Lega Nazionale Professionisti. L'Inter chiede ufficialmente di giocare Inter-Juventus mercoledì 27 gennaio, altrimenti che si cerchi un'altra data per Fiorentina-Milan, per altro una gara che non è stata recuperata nell'immediato e della quale era già stata programmata una data certa».

IL COMUNICATO ROSSONERO - La società rossonera risponde dicendosi pronta ad affrontare un eventuale sorteggio: «L’amministratore delegato dell’Inter Ernesto Paolillo ha richiesto di far disputare il 27 gennaio la gara Inter-Juventus onde evitare che la Coppa Italia sia ridicolizzata. Pur non essendo chiarissima la ragione per cui questo evento dovrebbe verificarsi, l’A.C. Milan si dichiara ben disponibile a evitarlo e propone allo scopo di stabilire con sorteggio quale delle gare Milan-Udinese e Inter-Juventus debba disputarsi per prima».
 
AW: Inter che spettacolo

ma non finisce mai il mazzo che sta avendo sta inter? :emoticon-0136-giggl
Il Bari incanta, l'Inter rimonta
Rigori e gol: finisce 2-2


riscossa interIMG Removed
 
AW: Inter che spettacolo

mamma mia che inter,in questo periodo gioca male ma ha la forza di ribaltare il risultato come nessun'altra squadra sa fare,cmq basta con quaresma,ha proprio rotto,sarebba stato piu' utile arnautovic che sa attaccare e difendere,col siena disputo' un gran secondo tempo,balotelli ha deluso,speriamo si rifaccia domenica prossima col milan:diablo::diablo::diablo::diablo::diablo:
 
AW: Inter che spettacolo

Moratti contro Lippi: «Ha sbagliato a non venire da noi»

IMG Removed
«Ci ha snobbato, andare solo dal Milan prima del derby non è bello»
MILANO, 22 gennaio - La mancata visita di Marcello Lippi ad Appiano Gentile gli è sembrata una mossa sbagliata sotto tutti i punti di vista e per questo Massimo Moratti ha criticato il ct della nazionale nell'intervista rilasciata al 'Ventura Football Club', il programma radiofonico di Simona Ventura che andrà in onda domani su Radio 1 dalle 12.30. Lippi «ha fatto un errore - ha detto Moratti - perché penso che i giocatori italiani, anche se sono pochi, come dice lui, che sono all'Inter ci siano rimasti molto male. Mi è sembrata un pò una 'snobbata'. Oltretutto, il fatto di andare a una settimana dal derby al Milan e non da noi sotto il profilo politico non è stata una mossa perfetta».
TIMORE RONALDINHO -In vista del derby, Moratti ha confermato di temere soprattutto Ronaldinho e ha aggiunto che «c'è tanta emozione, paura, e anche la voglia di essere i più bravi della città. Sono le squadre più forti del momento: il Milan è una squadra che sta crescendo, l'Inter continua in quello che ha fatto in questi anni».
 
AW: Inter che spettacolo

La legge dell'Inter: 2-0 al Milan

Milito-Pandev in gol, derby nerazzurro

IMG Removed
Serata da ricordare per l'Inter: nuova vittoria in un derby col Milan e grande passo avanti verso l'ennesimo scudetto, con i rossoneri scivolati ancora a -9. I nerazzurri si sono imposti con un 2-0 che fotografa la superiorità espressa a dispetto dell'espulsione di Sneijder al 27'. Vantaggio interista al 10' con Milito, nella ripresa bis di Pandev (per lui anche un palo) su punizione al 66'. Al 91', Julio Cesar para un rigore a Ronaldinho.
IL TABELLINO

INTER-MILAN 2-0

Inter (4-3-1-2):
Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Santon; J.Zanetti, Cambiasso, Muntari (43' st Cordoba); Sneijder; Milito (36' st Balotelli), Pandev (21' st Motta). A disp.: Toldo, Materazzi, Quaresma, Arnautovic. All.: Mourinho
Milan (4-3-3): Dida; Abate, Thiago Silva, Favalli, Antonini (32' st Jankulovski); Gattuso (1' st Seedorf), Pirlo, Ambrosini (34' st Huntelaar); Beckham, Borriello, Ronaldinho. A disp.: Abbiati, Kaladze, Flamini, Inzaghi. All.: Leonardo

Arbitro: Rocchi

Marcatori: 10' Milito; 21' st Pandev

Ammoniti: Beckham (M), Lucio (I), Favalli (M), Muntari (I), Pandev (I), Thiago Silva (M)

Espulsi: 27' Sneijder (I) per proteste
L'inter.. ..piano piano questo campionato lo sta ammazando.
 
Zurück
Oben