Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

India: Vettel domina, Alonso rimonta ed è 2°

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
India: Vettel domina, Alonso rimonta ed è 2°

Il tedesco domina il Gp d'India, lo spagnolo rimonta e chiude secondo: il duello per il mondiale è ancora aperto

d45d916c71fd2d08779f120060115613_immagine_oleft.jpg


GREATER NOIDA - Sebastian Vettel ha vinto il Gp d'India, concedendosi il bis dopo il successo della passata stagione. Il tedesco della Red Bull, al 26/o trionfo in carriera e quarto di fila in questa stagione, ha preceduto il suo principale rivale Fernando Alonso, che ha chiuso al secondo posto rimontando dalla quinta posizione di partenza. Sul terzo gradino del podio l'altra Red Bull di Mark Webber. Quarto e quinto posto per le due McLaren di Lewis Hamilton e Jenson Button, mentre ha chiuso sesto Felipe Massa.
TESTA A TESTA MONDIALE - Nella lotta per il Mondiale piloti, adesso, Sebastian Vettel ha 240 punti in classifica, 13 in più di Fernando Alonso quando mancano tre gare alla fine e 75 punti da assegnare.

ALONSO PUNTA A VETTEL - Ottima gara di Alonso che nelle fasi iniziali della gara ha superato praticamente subito le McLaren portandosi in terza posizione. Come previsto i piloti hanno effettuato il pit-stop oltre la metà della gara. Al rientro dai box dura lotta tra Alonso e la Red Bull di Mark Webber per il secondo posto: lo spagnolo della Ferrari è riuscito a superarlo al 48/o giro, portandosi alle spalle della monoposto di Vettel che faceva scintille. Il finale, poi, è stato tutto un testa a testa tra i due. Prossimo appuntamento con la Formula Uno ad Abu Dhabi, tra sette giorni, diciottesima gara della stagione 2012.
cds

 
Zurück
Oben