1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

India: Vettel domina, Alonso rimonta ed è 2°

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 28. Oktober 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    India: Vettel domina, Alonso rimonta ed è 2°

    Il tedesco domina il Gp d'India, lo spagnolo rimonta e chiude secondo: il duello per il mondiale è ancora aperto

    [​IMG]

    GREATER NOIDA - Sebastian Vettel ha vinto il Gp d'India, concedendosi il bis dopo il successo della passata stagione. Il tedesco della Red Bull, al 26/o trionfo in carriera e quarto di fila in questa stagione, ha preceduto il suo principale rivale Fernando Alonso, che ha chiuso al secondo posto rimontando dalla quinta posizione di partenza. Sul terzo gradino del podio l'altra Red Bull di Mark Webber. Quarto e quinto posto per le due McLaren di Lewis Hamilton e Jenson Button, mentre ha chiuso sesto Felipe Massa.
    TESTA A TESTA MONDIALE - Nella lotta per il Mondiale piloti, adesso, Sebastian Vettel ha 240 punti in classifica, 13 in più di Fernando Alonso quando mancano tre gare alla fine e 75 punti da assegnare.

    ALONSO PUNTA A VETTEL - Ottima gara di Alonso che nelle fasi iniziali della gara ha superato praticamente subito le McLaren portandosi in terza posizione. Come previsto i piloti hanno effettuato il pit-stop oltre la metà della gara. Al rientro dai box dura lotta tra Alonso e la Red Bull di Mark Webber per il secondo posto: lo spagnolo della Ferrari è riuscito a superarlo al 48/o giro, portandosi alle spalle della monoposto di Vettel che faceva scintille. Il finale, poi, è stato tutto un testa a testa tra i due. Prossimo appuntamento con la Formula Uno ad Abu Dhabi, tra sette giorni, diciottesima gara della stagione 2012.
    cds

     
    #1

Diese Seite empfehlen