Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante per error 9994

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Importante per error 9994

Ciao a tutti,

oggi mi e sucesso che mi se chiusa la carta 093b che girava sul pc server in un smargo con la solo CCcam 2.2.1. la carta lo messa nel skyfo box e mi da Errore 9994 :-( . Dopo di che o chiamato il servizio sky e mi anno detto che devo sostituire la carta che mi mandano prosima settimana. Adesso volevo sapere se qualcuno sa come questa carta nuova e se adesso e finita con sta ca**o di carta nuova se capite ????


Saluti Amauri 8
 
AW: Importante per error 9994

Gli anno detto anke a Amauri, ke questo succede solo se si mette la Card in un altra Box.
Mannagia a Sky...

Ke dite se chidiamo la EMM completta ala Sky, e la aggiorniamo solo con la Sky Box o la SCAM normalmente dovrebbe andare!?
 
AW: Importante per error 9994

il problema che mandandoti un`altra carta, ti arriva sempre una 093b e quindi il problema non e risolto.
Spero che la Oscam sviluppi qualche cosa altrimenti non si coclude niente.
 
AW: Importante per error 9994

dunque...
io ho 3 carte sky italia e tutte e 3 le carte si sono appena aggiornate fino al 19.09.2011 usanso la cccam + oscam,
fino adesso e filato tutto liscio e speriamo che rimanga,
quello che mi chiedo io:
non me l`hanno ancora piallata perche`uso una OScam vecchia ??? la 3731???
o magari perche` su tutte e tre le configurazioni ho messo il BOXID originale delle carte????
oppure perche`ho inserito le modifiche fatte da Alberto nella OScam????
....secondo me se le dovevano piallare l`avevano gia fatto altrimenti come si spiegerebbe che sono aggionate fino a settembre???
 
AW: Importante per error 9994

Penso ke loro madanto una EMM controlla in qualke modo qualcosa ke a il Sky Box e ke nn anno li Emu e cosi bloccano!
 
Volevo aggiungere che e la seconda carta entro tre Mesi...:emoticon-0146-punch

MarcoR
 
AW: Importante per error 9994

@Amauri: Ma tu ai usato solo CCcam 2.2.1 Only ? Allora senza Oscam?

Se si sappiamo gia ke solo con La CCcam nn funziona.


Nell Oscam forum dicono ke il problema nn interessa ala Oscam, e ke di questi themi nn vogliono parlarne, vuol dire ke se verra qualcosa, sara qualcosa unofficiale da parte di qualke team oscam.

E se il problema fosse propio la CCcam 2.2.1? AZK tu usi la Oscam con CCcam 2.2.1???
 
AW: Importante per error 9994

io ho la 2.1.3 e anche la 2.0.11
 
AW: Importante per error 9994

Si ma normalmente, se se kiudono li EMM. E aggiorniamo la Card solo sempre con la Sky Box, normalmente dovrebbe andare tuto liscio!?

Allora, o fatto un po di ricerce. Su tanti forum viene scritto di mettere questi block nano ke a scritto anke ad alberto, ma questa nn e la soluzione. In questo momento nn ce nessuna novita.
Lunica cosa ke si puo fare e bloccare li EMM nella CCcam

C: name passw 2 0 0

poi qunto scade, la mettete nel ricevitore originale, la fate aggiornare e la rimettete con la CCcam. (Dato ke si deve cambiare anke sempre la Card una volta bloccata, non consiglierei neanke di farla aggiornare con la SCAM!)


Oppure con la 09c la nuova Card, li il problema nn esiste!!!

Ma con la nuova Card, funziona tutto con CCcam e/o Oscam? O si devono metter qualk altra cosa nelle configurazioni? Le Smargo si possono Aggiornare ora o ci sono ancora quei problemi di prima?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Re: AW: Importante per error 9994

Purtroppo aggiornare nello skybox non risolve il problema, nè bloccare gli EMM con la CCcam.
Leggo in un altro forum che ieri uno ha preso errore 9995 con carta 09cd, non so se è vero ma se non lo fosse è verosimile che lo sia a breve.
A questo punto o il team di oscam si muove o la vedo dura. Questo errore è capitato con tutte le configurazioni possibili e tutti gli emulatori.
 
AW: Importante per error 9994

esatto..infatti a un mio amico gli si e`piallata nello SKY-BOX dovo averla tolta dal Server per farla aggiornare.

SI PREVEDONO TEMPI DURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
AW: Importante per error 9994

da me e`anche tutto OK con Cccam 2.1.3 e oscam
 
AW: Importante per error 9994

non si vede nessuna soluzione in giro. ho letto anche nei vari forum italiani....
skyfo se ti vuole segare la carta lo puo fare in qualsiasi momento...:emoticon-0107-sweat
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben