Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Importante che cosa e acta ?

Amauri 8

Ist oft hier
Registriert
25. November 2009
Beiträge
185
Reaktionspunkte
38
Punkte
28
Ciao e Buongiorno a tutti,

Vi volevo passare una Informatione interessante e importante per tutti noi.
Non so se qualchuno di voi gia a sentito parlare di ACTA chi non a mai sentito parlare di ACTA si chiede che cosa e ACTA ? Adesso vi spiego in poche Parole e una legge mondiale di censura in Internet. Qui cé un filmato che vi spiega esato che cosa e di preciso ACTA.

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


Il filmato e in tedesco guardatelo fino alla Fine per Chi non capisco il tedesco deve cercare se lo trova in italiano. Se vera questo Tipo di legge son C...i amari. Se qualchuno ne vuole sapere di piu di ACTA stasera su pro 7 a Galileo ne parlano alle 19.05 ore.

Saluti Amauri 8
 
AW: Importante che cosa e acta ?

Legge contraffazione e copyright ACTA: bocciatura dell’UE

Il Parlamento europeo ha respinto l’ACTA (Anti-Counterfeiting Trade Agreement) con 478 voti contrari, 39 a favore e 165 astenuti. Si trattra del famoso documento riguardante la modifica delle norme sul diritto d’autore, copyright e contraffazione.

Per molti, metteva in pericolo le libertà individuali e, in particolare, quelle dei navigatori della Rete. David Mrtin (gruppo S&D) dopo il voto si è dichiarato estremamente soddisfatto che il Parlamento abbia deciso di seguire la sua indicazione di respingere l’ACTA.

Tuttavia, ha precisato il relatore, l’Unione Europea deve riuscire a trovare vie alternative per difendere la proprietà intellettuale.

Migliaia di cittadini europei negli ultimi mesi ne hanno chiesto a gran voce la bocciatura, attraverso cortei di protesta, e-mail e telefonate ai deputati che erano chiamati oggi ad esprimere il proprio voto in merito.

Il Parlamento Europeo ha inoltre ricevuto una petizione firmata da 2,8 milioni di persone. L’accordo ACTA, che è stato negoziato tra Ue, USA, Australia, Canada, Giappone, Messico, Marocco, Nuova Zelanda, Singapore, Corea del Sud e Svizzera, è stato stilato al fine di potenziare i diritti di proprietà intellettuale già esistenti.

Ma dall’Europa è arrivato il no definitivo.

Saluti

Amauri 8
 
Zurück
Oben