Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

igel 5200 e debian

mimmo7001

Ist gelegentlich hier
Registriert
20. April 2011
Beiträge
41
Reaktionspunkte
1
Punkte
28
Salve,ho comprato questo igel usato che dicono che vada bene per fare un server,siccome sono alle prime armi sapreste consigliarmi dove trovare tutto l'occorrente per installare il debian e successivi emu ciccia 230 ? Il debian lo carico da usb e come? ho una CF da 4 giga e 512 gb ram.Se e' possibile mi serve una guida passo passo anche in pvt.Grazie mille.
 
AW: igel 5200 e debian

posso sapere come entrare nel sistema per settare come boot la pendrive usb?grazie.
 
AW: igel 5200 e debian

ciao io lultima volta che ho installato tramite usb ho fatto accendi il compiuter é dopo premi f8 e li puoi scere di dove deve partire prova cosi se funziona
naturalmente prima lo devi convertire per usb ciao
 
AW: igel 5200 e debian

ho installato il tutto ora al riavvio ho il debian ma poi digitanto root e la pass inserendo /etc/network/interfaces mi dice permission denied.
Cosa faccio?
 
AW: igel 5200 e debian

allora adesso sono bloccato all'invio dei pacchetti ipc,quando digito ipc.pebkac.at/ipc/ipcsetup.sh mi da errore 404 not found.
 
AW: igel 5200 e debian

OK, il Server di Pebkac e offline per questo non funziona.

Prendi questo --> wget Link veralten (gelöscht)
 
AW: igel 5200 e debian

ok,adesso mi esce
IPC-Tools EMUs-Autostart, Putty, SCP, Smargo, Firmware
IPC-Website InfoPHP, Control, Editor, htaccess, SSH-Java, Sysinfo
IPC-Scripts Watchdog- und Backupscripts
CCcam Version einstellbar
CCcam-Cronjobs Watchdog, Load Newconfig, Backups
CCcam-Logfilter Illegal-User, Bad-Commands, Crashlog, Log-Rotation
CCcam-Console Infos, CCcam-Konfiguration
CCcam-fail2ban fail2ban Ueberwachung von CCcam
OScam Version einstellbar
OScam-compile OScam kompilieren
NewCS 1.67 RC1
come faccio a far partire la cccam e editare il file cfg?
 
AW: igel 5200 e debian

Lo puoi fare tramite il webinterface dell ipc. metti l´ip del tuo server nell browser e da li puoi fare le modifice della cccam.cfg e poui fare anche partire la cccam...

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!


il username e password e deb

se non voui farlo via webinterface puoi usare anche putti, per esempio, se metti c cfg ti apre la cccam.cfg se metti c start ti avvia la cccam

magari metti solo C cosi vedi l´aiuto...
 
AW: igel 5200 e debian

ti dispiace spiegarmelo meglio,sono nella weinterface dell'ipc collegato con putty,quali comandi devo usare?scusami ma e' la prima volta che uso debian.
 
Zurück
Oben