Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Humax Combo

Gianpiero

Newbie
Registriert
3. September 2010
Beiträge
6
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve, questa settimana mi sono comprato un humax combo tivusat con smartcard. Mercoledi sera l'ho attivata ma dopo mezzora e fino ad oggi non vedo niente. Dopo che mi sono messo in contatto con il Call Center in Italia (io vivo in Germania), mi hanno detto che si tratta di bug del ricevitore, perchè la carta e buona è attiva, solo che vedo tutto nero, con la scritta di tivusat`in basso a sinistra, oppure la scirtta" segnale criptato inerisci la smart card. Il call center ha mandato anche nuovamente impulsi di riattivazione ma senza successo. Sta da dire che vivo in Germania però visto che ho il codice fiscale e ho vissuto in Italia la carta non mi ha fatto problemi. Quello del call center mi ha detto che si tratta di un bug del ricevitore (firmware, software).

Chi di voi a avuto lo stesso problema ? E come lo ha risolto? E necessario aggiornare il firmware e software dello Humax Combo. Se si quale firmware, il mio è allo stato del 30 marzo mi sembra.

Per un vostro aiuto vi sarei molto grato anche perchè sto perdendo la pazienza.

grazie a tutti per una risposta

gianpiero
 
AW: Humax Combo

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ai provato a Togliere la Carda E rimerderla nell Lettore???

Ai Controlato se la Carde e Messa Giusto Con il Cip nella direzione giusta???

Per Esperienza in Tutti i Box Humax il cip viene sempre messo quardanto verso Lalto???

Se ai un Amico che a unaltro Ricevitore per Tivusat Controlla se la Carda Funziona veramente???

dopo aver Fatto tutte queste Prove e ancora non Funziona allora se il Box Humax Combo lai preso qua in Germania di conviene mandarlo Intietro e dire che il Letore non Funziona e di Canbiarlo con un Altro Humax Combo ai 15 Giorni di tempo.
Widerrufsrecht für einen Verbraucher bei Fernabsatzverträgen ergibt sich aus § 312 d BGB.

Fristbeginn:

  • Die Widerrufsfrist beträgt grundsätzlich zwei Wochen (§§ 312 d I 1, 355 I 2 BGB) und beginnt nach Widerrufsbelehrung (§ 355 II 1 BGB, diese muss deutlich gestaltet sein und in der Textform des § 126 b BGB erteilt werden; nur eine vollständig zutreffende Belehrung löst den Fristbeginn aus!) und nach Erfüllung der nachvertraglichen Informationspflichten (§ 312 c II BGB, die Widerrufsbelehrung deckt sich nicht vollständig mit den Pflichtangaben zum Widerruf nach § 1 I Nr. 10 BGB-InfoV).
  • Bei Waren ist zusätzlich erforderlich, dass diese beim Empfänger eingegangen ist. Der Verbraucher soll die Möglichkeit haben, die Waren zu untersuchen und dann noch zu widerrufen. Ohne diese Regelung könnte der Unternehmer die Lieferung verzögern und damit die Untersuchungsmöglichkeit des Verbrauchers vereiteln. Daraus folgt auch:​

Fristende

  • Im Regelfall endet die Frist zwei Wochen nach Fristbeginn.​
  • Erfolgt die Widerrufsbelehrung erst nach Vertragsschluss (z.B. wenn der Vertrag erst durch die Aussonderung der Ware durch den Unternehmer geschlossen wird), endet die Frist erst einen Monat nach Fristbeginn (§ 355 II 2 BGB)​
  • Bei einer fehlerhaften oder unterlassenen nachvertraglichen Information nach § 312 c II endet die Frist erst sechs Monate nach Vertragsschluss bzw. Warenlieferung.​
  • Die Frist endet nie bei einer versäumten Widerrufsbelehrung (§ 355 III 3 BGB)​


Se lai Comprato in Italia non saprei come Conzigliardi Contatta il Riventitore se lo puoi Rispetirlo Indietro

Anche perche non e vero quello che di anno detto all Cal center della tivusat i Box Humax Combo per Tivusat non anno nesun Puck Funzionano Perfettamente sia Come Ricevitore Sattelite che come DigitalTereste e con la carda Tivusat Nesun Proplema io ne o Montati a 20 clienti e non o scontranto nesun proplema.
 
AW: Humax Combo

Ciao Alberto, forse dipende dal mio codice fiscale. Io ho vissuto in Italia anni fa per questo mi serviva. Un abbonamento rai non c'è lo. Forse per questo, ma secondo me dovrebbe funzionare anche senza abbonamento rai. gianpiero
 
AW: Humax Combo

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

No non dipente dal tuo Codice Fiscale. per attivare la carda non ai bisogno dell abo Rai ( solo se richieti la Carda dalla RAI ai bisogno di Pagare il Canone in Italia altrimendi non la Ricevi=

Ma dimmi come ai Attivato la Carda via Internet.

se si quando ai messo tutti i tuoi Dati che di sono stati Richiesti quando ai fatto la Attivazione di e rivata la conferma che la Carda e Stata Attivato e di metere il ricevitore su un cana le Tivusat e aspetare una Mezza Ora.

Dove la Attivata la Carda Tivusat QUA

Link veralten (gelöscht)

Riprova a Riattivarla se la Carda E attivata de lo Dira il Programma

Riempi tutto i Campi che di chiete

Esempio

Tipologia Cliente = utente Privato

Codice Fiscale = il tuo Codice Fiscale

Numero Smart Card*= il numero della Carda Tivusat che posieti *
(Numero a 12 cifre riportato dietro la tessera)

Inserire nuovamente il numero = Rienscirisci dinuovo il Numero della
Carda Tivusat

Smart Card per verifica* * *


Perchè hai scelto il servizio satellitare = Ho gia la Parabola

Che decoder possiedi = Humax Combo 9000

Indicare nel campo codice, la sequenza di
caratteri mostrati in figura = iserisci il codice che vedi

AUTORIZZO

e

Invia

E vetrai Che funziona
=*
 
AW: Humax Combo

Ciao Alberto,


già tutto fatto e rifatto ca. una 20 di volte. Non funziona. La carta risulta attiva e anche verificata, ma niente da fare. Quello che è strano e che k2 funziona ma tutti gli altri no.

gianpiero
 
AW: Humax Combo

Ciao Alberto,

come faccio a disattivare la smart card ?

voglio dare il ricevitore indietro e se la carta risulta attivata non mi danno indietro i soldi.

grazie

gianpiero
 
AW: Humax Combo

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

La Carda Non puoi Disativarla.

Comunque il Rivenditore a Loblico di Cambiati il Ricevitore con uno Che funziona con questa Carda che ai Attivata con il Tuo CodiceFiscale e il Numero di Serie della Carda SE IL RIVENDITORE NON E INGRATO DI FARLO DI DEVE RISTITUIRE I SOLDI INDIETRO SENZA NESUN PROBLEMA ANCHE SE LA CARDA E STATA ATTIVATA PERCHE LUI LO RIMANDA ALLA CASA CHE LA COSTRUITO CIOE ALLA CASA HUMAX E LA CARDA VIENE DISTRUTTA.

(§§ 312 d I 1, 355 I 2 BGB)


Bei einer fehlerhaften oder unterlassenen nachvertraglichen Information nach § 312 c II endet die Frist erst sechs Monate nach Vertragsschluss bzw. Warenlieferung.
 
AW: Humax Combo

sti cacchio di ricevitori tivusat sono quasi tutti in fase sperimentale.
Ne o testati 3 e lunico che va sensa tanti fastidi e´ L´ican 1110 sh.

il resto e come se aveste uno schifobox.


non dimenticate di togliere le opzioni di caricamento nel menu perche´ da molto fastidio a sti box se non lo fate vi andranno spesso in TILT!!!:wacko1::whistle2:
 
AW: Humax Combo

salve amici
O UN PROBLEMA un amico mi a portato un Humax combo con questo difetto: METTO lo spinotto arriva fino al 100% e poi non reagisce piu´ niente . Cosa puo´essere? Grazie! enzo.

 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben