1. Diese Seite verwendet Cookies. Wenn du dich weiterhin auf dieser Seite aufhältst, akzeptierst du unseren Einsatz von Cookies. Weitere Informationen

Heidfeld: «Voglio tornare in F1»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 12. September 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.135
    Zustimmungen:
    4.516
    Punkte für Erfolge:
    113
    Heidfeld: «Voglio tornare in F1»

    Il tedesco non ha ancora deciso del suo futuro, ma non ha mai dimenticato il 'trauma' con la Renault: «All'inizio è stata durissima»

    [​IMG]

    BERLINO - Nick Heidfeld vuole ancora gareggiare in Formula 1: «Sono pronto a tornare, amo questo sport talmente tanto che non voglio provare qualcos'altro. Però vorrei gareggiare per un team competitivo». Il pilota tedesco non ha ancora digerito il brusco addio alle gare del 2011, quando la Renault lo licenziò di punto in bianco prima del Gp in Belgio: «Ci ho messo parecchio a superare il trauma, ed è un processo che è ancora in corso. All'inizio è stata durissima».

    FUTURO Nella sua carriera Heidfeld ha preso parte a 183 gran premi di Formula 1, ma non ha ancora nessun contratto per il 2013: «Sto iniziando adesso a pensarci, devo solo decidere quale strada intraprendere delle tante possibili», ha concluso il tedesco.
    corrieredellosport
     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen