Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Gruppo cacheex3 09cd.

non mi sembra sia la discussione giusta per parlare di questo..
Per quello che chiedi te non c'è una soluzione CHE SI DEVE FARE.
E' tutta una questione soggetiva.. chi li tiene aperti e chi chiusi..
Per quanto riguarda l'argomento della discussione, i blocchi EMM non fanno alcuna differenza!
Chiudiamo l'OT..
Per chi vuole scambiare cache si faccia avanti.. magari per le conf in pvt..
ciao
 
AW: Re: Gruppo cacheex3 09cd.

Ciao ragazzi, presente, chi è interessato mi faccia sapere
 
Re: AW: Re: Gruppo cacheex3 09cd.

Ciao Fulvi0x,
volevo chiederti configurando lo scambio cacheex mode 3 , come mai l'ecm time passa da 80ms senza cacheex a 130ms con cacheex ?
Grazie !
 
AW: Gruppo cacheex3 09cd.

ciao fulviox grazie per la tua spiegazione mi sempra chiara pero leggendo su altri lidi e anche su questo lido leggo che usano anche cacheex2 tu ai scritto solo per il cacheex3
non so se ci sta anche il cacheex1 vorrei capire quale é la differenza e come configurare per bene un cacheex grazie
 
la discussione è vecchia.. il cacheex2 si sta usando nell'ultimo periodo.. prima si utilizzava di più il cacheex3.

le differenze tra il 2 e il 3 è che uno funziona in reverse push e l'altro no.
in pratica con il cacheex3 era l'user che riceveva, con il cacheex2 è il reader che riceve.. quindi bisogna gestire al contrario i gruppi ricezione e di invio.
 
AW: Gruppo cacheex3 09cd.

so lo visto che vecchia la data ma per me e come se fosse nuovo visto che singeramente sto cercando adesso di capirci qualche cosa in piu visto che fino adesso non ciavevo penzato anche perche ho pochissimo tempo su unaltro poster qui sul forum ho messo le mie configurazione vorrei aggiungere il cacheex se ti vuoi quardare si trova qui

https://www.digital-eliteboard.com/...ire-a-cosa-serve-Cachex&p=2245855#post2245855
 
AW: Gruppo cacheex3 09cd.

ciao ragazzi, come faccio per partecipare allo scambio di cache?
 
Zurück
Oben